Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Le 4 stelle di lusso sono solo una chimera

Arrivati all’Hotel il primo problema è stata l’assenza di un qualsiasi posto auto, poiché i parcheggi sotterranei, mal organizzati, non reggono la capienza della struttura. Scesi sulla spiaggia la toilette del lido dell’Hotel “Laguna Blu” si presentava indecorosa: l’assenza della chiusura della porta, la sporcizia e la mancanza di sapone rendono l’idea.
Arrivati all’ora di pranzo si scatena l’inferno. La capienza della sala ristorante non regge tutte le persone presenti. File interminabili per il buffet e gente costretta a rimanere fuori: i nervi saltano e volano i primi insulti di clienti esasperati dalla totale disorganizzazione dello staff.
Cibo indegno: la scarsa qualità della ristorazione era evidente. Pensando di aver raggiunto l’apice della disperazione non sapevamo cosa ci attendesse: non c’è fondo al fondo.
Nel pomeriggio ci avvertono di prenotare i tavoli per la cena serale al fine di migliorare il servizio, come se non sapessero quanti clienti ospitano: la cena prevista per le 19:30 inizia alle 21:00 con ressa all’ingresso. Il ritardo è derivato dal mancato collegamento tra numero della stanza e numero del tavolo del ristorante: la matematica è un’opinione? L’unica costante era la qualità pessima del cibo. Alla nostra partenza ci si sente dire dagli altri clienti “Beati voi che ve ne andate a noi chissà cosa ci aspetterà”. SCONSIGLIATISSIMO.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
CUCINA, DISORGANIZZAZIONE, PULIZIA, MANCANZA DI ATTENZIONE VERSO I CLIENTI
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giò
22 Agosto, 2010
Eravamo presenti anche noi al triste Ferragosto 2010. Carichi di aspettative per la struttura (consigliata dal nostro agente di fiducia) bellissima, ma carente di un minimo di qualità, organizzazione, pulizia.. dopo un giorno e mezzo, eravamo già lì pronti che non vedevamo l'ora di tornarcene a casa, con grande amarezza per aver bruciato in quel modo le nostre sudate vacanze. Sono vent'anni che trascorriamo le nostre ferie nei villaggi, ma mai, dico mai, ci è capitato un villaggio così. Qui non solo si è toccato il fondo, come altri giustamente hanno ribadito nel forum, ma il paradosso. Quando abbiamo chiesto al cameriere di cambiarci la tovaglia che era stata lasciata completamente sporca dalla sera precedente, sapete cosa ha fatto? L'ha rivoltata davanti a noi!! Siamo alla parodia del villaggio.
n.b. ah! giusto per citare lo stesso episodio (ma nel giro di un weekend ce ne sono capitati tanti che potremmo scriverne un libro!) il cameriere che ci ha serviti quel giorno era.. il bagnino della spiaggia!! Incredibile, ma è tutto vero! Non ci resta che riderci sopra e pensare.. mai più Cala dei Saraceni!
1 risultati - visualizzati 1 - 1