Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza da provare

siamo stati con la famiglia al triton per 19 giorni, da metà luglio ad agosto 2010, leggendo alcuni commenti su internet (che, per fortuna, avevo nascosto ai miei per non condizionarli) ero quasi pentito della prenotazione e sono arrivato con molta circospezione, ho chiesto una camera ai piani alti... sono stato accontentato, ho scoperto che aveva la finestra e nemmeno un pò di filo per asciugamani, il bagno senza areazione, il televisore piccolo e vecchio, ho fatto presente la situazione alla reception (Fortunato ed il direttore) e, con garbo e disponibilità mi è stato proposto un bungalow (costano di più) alle stesse condizioni economiche, mi sono riservato per l'indomani. Invece, la mattina ci siamo svegliati con la luce, il sole, l'aria, il saluto educato del personale delle pulizie ed allora, risolti con un pò d'iniziativa i piccoli inconvenienti, da lì non ci siamo più mossi ed infatti... è stata una vacanza rilassante e piacevole, tranquilla ed animata, riposante e sportiva e da prolungare. rapporto qualità prezzo vantaggioso, senza spese pratica, tessere ed altro. Aurum ha aperto le porte di una vacanza quella dei villaggi, prima ristretta, a tutti, in particolare alle famiglie con bambini. I villaggi vanno scoperti e vissuti a tutte le ore. Ritorneremo!

Punto di forza
mare splendido - spiaggia immensa e ben tenuta - villaggio grande e spazioso - giardini curati - buone attrezzature sportive - campo di calcio in erba da invidiare - animazione più che buona e coinvolgente - reception disponibile - ottimi buffet di verdure- rapporto qualità/prezzo
Punto debole
bagni camere non aerati. spazi in spiaggia ridotti- pineta da curare -strutture da manutenere - colazione e dessert scarsi e non vari - assenza punto vendita giornali e riviste - assenza infermeria - più cura igiene camere e stoviglie
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine