Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo test per le prime vacanze in villagio con

Era la prima esperienza di villaggio con i miei bimbi. Il grande (8 anni) è stato rapito dal miniclub e praticamente, durante la giornata, non lo abbiamo mai visto: a detta sua, si è trovato benissimo ed ha fatto un sacco di nuove amicizie tanto che anche di sera, durante gli spettacoli dell'animazione, restava con gli amichetti conosciuti al miniclub. Io e mia moglie, con il piccolo, abbiamo trascorso delle belle giornate in cui ci siamo rilassati (e dopo un intero anno di lavoro era quanto ci eravamo prefissati) e ci siamo molto divertiti a seguire quanto messo in scena dallo staff (GRANDIOSO) di animazione.
Spero di tornare anche il prossimo anno e di trovare gli stessi animatori, meravigliosi compagni delle nostre vacanze 2010.

Punto di forza
L'animazione è ottima e sempre presente ma mai invadente. Decisamente ottimo il rapporto qualità/prezzo con una ristorazione abbastanza varia tanto da coprire le molteplici esigenze di una famiglia media e decisamente molto saporita. Ho molto gradito anche la cortesia e la disponibilità di TUTTO lo staff.
Punto debole
La struttura alberghiera è un pò datata e necessiterebbe di una ristrutturazione: spero davvero che ciò avvenga perchè la struttura è grande e comprende molte e varie attrattive che possono essere ulteriormente valorizzate. Un punto debole, da non imputare in nessun modo al TRITON, è la maleducazione di alcune persone che anche di fronte ad un vario e ricco buffet si comportano proprio come gli sfortunati scampati ad una qualche sciagura che, per paura di tempi ancora peggiori, fa incetta di cibo per garantirsi la sopravvivenza; una pietanza può finire e non bisogna preoccuparsi se c'è da attendere qualche minuto per il riapprovvigionamento: gli addetti del Triton hanno sempre lavorato con grande impegno per garantire a tutti, anche agli avventori dell'ultima ora, di poter godere di un pranzo completo e di buona qualità.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine