Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

INCUBO

Sono stato sfortunatamente per ben 15 gg nel più obbrobrioso villaggio che abbia mai visitato.Di valtur c'è il nome e il prezzo e niente più.Le camere,standard sono orribili,strette,umide e ogni tanto si può trovare qualche sorpresina(topo morto,neanche lui ha resistito).Le standard(io avevo la standard)non sono altro che camere normali pagate a caro prezzo,mancano i comodini e sono molto umide.Il mare spesso agitato e sempre sporco,nelle vicinanze c'è il porto di Gioia Tauro e quindi vi lascio immaginare.La spiaggia è attrezzata con sdraio che si ricordano i tempi di mio nonno,sdrai senza manici e ombrelloni che devi essere Hulk per aprirli,inoltre se il villaggio è pieno e amate dormire fino a tardi beh sperate di trovare posto.La cucina,sempre la stessa,carne di maiale almeno una volta al giorno e pasta scotta sempre,il buffet a portata di mosca e di uccellini che svolazzano nel ristorante.La piscina,piccola e non in grado di supportare una massiccia presenza di ospiti,anche qua,come alla spiaggia è difficile trovare posto,anche per i soliti furbetti che lasciano gli asciugamani e fanno i cazzi loro(scusate ma sono veramente incazzato).Da tutto questo salvo l'animazione e in modo particolare Cristian e Yuri che ci hanno fatto passare dei bei momenti.Che dirvi,se vi va di passare una settimana da incubo andateci,personalmente credo che una struttura del genere andrebbe chiusa.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ciccio
18 Agosto, 2010
Scusa se intervengo ma io il tuo commento non lo trovo per niente giusto io ci sono stato 15 giorni a luglio ... Le camere è vero le standard sono orribili ma c'è sempre la confort nuovissime e hanno telefono cassaforte asciuga capelli frigorifero poi sonon ben arredate porte scorrevoli bagno con il mosaico tutti i giorni in bagno mettevano bagnoschiuma saponette cuffie per la doccia poi mettevano dei sacchetti dove mettere gli assorbenti piano doccia grande e largo poi c'è l'angolo studio con piccolo tavolo di marmo attaccato al muro con sedia ! cosa vi aspettavate da una camera standard hanno anche 40 anni di vita e sul catalogo c'era scritto che chi desiderava qualcosa in più c'erano le camere confort !

Il mare ma sporco di cosa di foglie qualche ramoscello è normale c'è la pineta e poi può capitare qualche volta che il mare è sporco può capitare ovunque le sdraio si sono vecchie e su questo hai ragione gli ombrelloni la forza di hulk non esageriamo hihihi

La cucine dolci ottimi e tantissimi primi piatti ( solo le cose fatte al forno a volte capitano scotte ma ti spiego il perchè allora vengono cucinate e poi vengono messe in quelle specie di pirofole in alluminio e vengono messe sull'acqua bollente per far mantenere la pasta calda e quindi si scuoce quindi si deve prendere appena che uscivano dal forno mentre la pasta che fanno al momento e buona i secondi lo stinco di maiale è vero c'è sempre ma anche carne arrostita spiedini hamburger pollo pesce arrostito e a volte il pesce normale i secondi erano pochi ma i primi sono 7 o 8 e ci sono tanti contorni ecc... minestroni polpette spezzatino ecc...

il villaggio non può essere chiuso perchè si è vecchio ma è una struttura fantastica quindi andrebbe ristrutturato c'è di tutto palla volo green volley bocce (tennis 9-10 campi) basket campo da calcio due campi da calcetto ping pong calcio balilla tiro con l'arco poi la conoa e la vela ci sono anche sale tv palesta centro benessere botique 2 anfiteatri 2 bar ecc

Pulizia ottima


io mi sono divertito tantissimo perchè uno va nei villaggi per divertirsi rilassarsi non per vedere le camere perchè in fin dei conti uno in camera va solo a lavarsi e a dormire cose ci devi fare??
per il divertimento c'è di tutto e poi quello che organizzano gli animatori è fantastico fanno di tutto .per me è stata una bella vacanza
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alberta
18 Agosto, 2010
SALVE ANCHE NOI SIAMO DA POCO TORNATI DA NICOTERA E SIAMO STATI IN UNA COMFORT ED E' UNA CAMERA MOLTO CARINA ABBASTANZA PULITA E BEN ARREDATA VISTO IL CARO SUPPLEMENTO CHE ABBIAMO PAGATO.
CONSIDERATO CHE CONOSCO ALTRI VILLAGGI VALTUR QUESTO DI NICOTERA E' MOLTO VECCHIO E' VERO MA NON E' BRUTTO ANZI HA DELLE OTTIME POTENZIALITA' QUALI I GRANDI SPAZI VERDI ED UN BABY CLUB MOLTO BELLO CON PISCINA E CAMPO DA CALCIO ECC ECC.
ANDREBBE RISTRUTTURATO O COMPLETAMENTE RIFATTO!
LA CUCINA MONOTONA QUESTO SI'...
MA POSSO AFFERMARE CHE I MIEI BIMBI SONO STATI BENISSIMO... OTTIMI I RAGAZZI DEL VALTURLAND E APPROFITTO PER SALUTARE ELENA CAVALLO, ERICA, MATTEO, CARLOTTA, ALESSANDRO, GIANLUCA...
BRAVI RAGAZZI!
E RINGRAZIO TUTTA L'ANIMAZIONE IN PARTICOLARE YURI DI STASIO E CHRISTIAN MARCO SPOTO E GIULIANA VERAMENTE ECCEZIONALI!!!
CI SARANNO SCOMODITA'... MA LO SPIRITO E' VALTUR...
SONO SINCERA PERO' IL PROSSIMO ANNO NON CI TORNO MA ANDRO' SEMPRE IN VALTUR... CIAO A TUTTI!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonella
24 Agosto, 2010
Voi siete pazzi ad essere stati anche un sol minuto in quegli ambienti pieni di muffa: è vero in vacanza ci si va per rilassarsi, ci si può adattare, ma pagare 1600 euro per un tugurio con rischio di ogni tipo di infezioni, onestamente mi sembra troppo!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sasa
25 Agosto, 2010
ho sbagliato a dire che avevo la standard, avevo la confort. Comunque ripeto che con i soldi spesi c'è di meglio in giro. E aggiungo un'altra cosa: dopo una settimana che stavamo là è arrrivata una coppia di avvocati con figli e cognato con famiglia, con cui ho stretto amicizia, bene sono andati dal funzionario valtur minacciando denunce e la chiamata di forze dell ordine, a questo punto dopo 2 giorni il funzionario li ha chiamati e li ha mandati per l'altra settimana che dovevano fare a Simeri il più bel villaggio valtur in calabria. Chiaramente l'accodo è stato di non divulgare la cosa in giro. buona sera
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sasa
25 Agosto, 2010
Sono perfettamente daccordo e condivido. In più aggiungo che dopo una settimana che stavo la sono arrivati una coppia di avvocati con figli e i cognati sempre con figli, sono andati dal funzionario valtur minacciando denunce e chiamata dei nas. Come è finita? L'altra settimana che dovevano trascorrere a nicotera gliela hanno data per Simeri villaggio valtur molto bello, con l'accordo di non divulgare la cosa. Buona sera
5 risultati - visualizzati 1 - 5