Dettagli Recensione

 
Relais Capo Spulico
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza bellisma!!!

la mia è stata una vacanza favolosa... mare cristallino... il cibo (per me cosa molto importante) era davvero abbondante e squisitissimo servito in un degno buffet... siamo stati accolti in modo caloroso... l'animazione ci ha fatti sentire come se fossimo a casa... tutti molto organizzati, disponibili e cortesi.
peccato per la scala mobile è vero... ma erano presenti 2 navette che facevano un vai e vieni continuo, unica pecca il villaggio non era pieno, ma per me e la mia famiglia meglio così, i bambini si sono divertiti tantissimo ugualmente... conoscendo molti amichetti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michele
14 Agosto, 2010
Peccato che a metà luglio i responsabili del villaggio comunicavano ai clienti che la scala mobile doveva solo essere attivata ma era perfettamente funzionante, e se vi erano due navette che facevano la spola con un via vai continuo a villaggio non pieno immagino cosa succederebbe a villaggio pieno? concordo con l'acqua cristallina ma i bambini non hanno avuto difficoltà in acqua con tutti i sassi presenti? e per la mancanza di una piscina per bambini? infatti gli stessi responsabili del villaggio dichiarano che lo stesso non è proprio a misura di bambino.
1 risultati - visualizzati 1 - 1