Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

RECENSIONE VILLAGGIO TRITON AURUM

Suggerirei le seguenti migliorie:
Cucina con maggiore varietà di pietanze; piatti puliti e asciutti; evitare in assoluto il caos ai pasti dovuto ad un numero troppo elevato di persone; posate e tovaglioli assolutamente non idonei a chi arriva più tardi al tavolo; pulire le camere anche sotto i letti e non girarci in torno; sostituire le lenzuola con biancheria nuova e non deteriorata; fare più manutenzione alle strutture che ogni anno perdono pezzi e non vengono sistemate. Più luce sui vialetti dei bungalow. Spazio dedicato agli animali con la possibilità di tenerli in tutti i luoghi del villaggio senza restrizioni o comunque in aree a loro dedicate (sono stato cacciato dal settore miniclub perché dedicato giustamente ai bambini); suggerirei di creare una zona per i soli animali sia in spiaggia (ho visto tantissimi cani sulla spiaggia libera adiacente a quella del villaggio) che nelle altre aree comuni dove, invece, vige il divieto. Nel complesso lo consiglio in particolare per il rapporto qualità prezzo. E se volete il lusso estremo, beh io ho speso 400 euro dieci giorni, fate un pò i vostri conti!!!

Punto di forza
Il mare pulitissimo. Una nota di merito all'ottima cura del giardinaggio, delle piante e dei giardini. Un plauso ai bagnini, difficilissimo tenere a bada gente poco educata come quella che ho trovato io; gentilissimo e comprensivo il direttore di fronte ad una questione venutasi a creare a causa del solito cliente deficiente e idiota.
Punto debole
In primis i piatti sporchi o bagnati, il caos ai pasti. Bruttissima la tenda al posto del box doccia e il bagno veramente fatiscente (coperchio del WC rotto e doccia fissa al muro senza possibilità di essere regolata in altezza). Devo dire che l'Aurum sta perdendo i colpi ogni anno di più in particolare nella poca cura dedicata alla manutenzione delle strutture. Assolutamente non chiara la questione sull'ammissione degli animali di piccola taglia: se si possono portare allora si deve fare in modo di poterli tenere con se anche in spiaggia e nei vari luoghi del villaggio e non rilegarli in camera da letto (quì devo fare un grosso applauso al direttore che ha saputo gestire la causa di diversi clienti con piccoli cani di fronte alla cupidigia e al cattivo gusto di persone senza cuore).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine