Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Nicotera... un commento sul villaggio...

Sono stata al Valtur di Nicotera la scorsa settimana.
Sinceramente avevo già letto i commenti dei precedenti utenti e mi ero chiesta: "ma dove ci sta mandando la nostra agenzia"???
In realtà, il villaggio ha sicuramente delle gravi carenze, soprattutto sulle camere ma tutto sommato abbiamo trascorso una piacevole settimana.
L'animazione cerca in tutti i modi di sopperire ai disagi e i ragazzi sono veramente in gamba. Un plauso soprattutto a Giulia della biberoneria e ad Elena del MiniClub. Divertente Christian e bravissimo Diego (Willi Wonka!!!).
Il cibo non è poi così monotono, abbiamo mangiato hamburger ma anche pesce e primi di qualità. L'unico grosso inconviente è la fila da fare per poter riempire i piatti!!!
Bella la piscina e anche il mare. Abbiamo sempre trovato posto sulle sdraio (anche nel pomeriggio) senza dover lottare con nessuno.
Purtroppo le camere standard lasciano veramente a desiderare: non c'è il letto matrimoniale, non ci sono i comodini, non c'è la tv nè il frigo bar. Sono umide e vecchie...
Comunque, se prenotate una vacanza con un pacchetto promozionale (come avevano fatto gran parte degli ospiti) il rapporto qualità/prezzo è corretto.

Punto di forza
Animazione
Biberoneria e Mini Club
Punto debole
Camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine