Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Valtur Nicotera : Vacanza Bellissima

Salve a tutti ho soggiornato in questo villaggio per 15 giorni e devo dire che mi sono divertito davvero tanto.
Il villaggio è grandissimo, c'è di tutto boutique, infermeria, sale tv, palestra, beauty center! Si possono fare tantissimi sport, ci sono campi da tennis, pallavolo, calcio, calcetto, canoa, vela, basket poi c'è il ping pong tiro con l'arco bocce freccette ecc...
Le camere: io sono stato in una comfort, è davvero carina, c'è il telefono, aria condizionata, frigo, phon e la tv, sconsiglio assolutamente le camere standard che sono veramente brutte e vecchie!
Il villaggio dimostra i suoi anni anche se guardandolo si nota che è una struttura fantastica!
Il cibo ce n'è in abbondanza e devo dire che la qualità c'è!
La pulizia delle camere è molto molto buona anche delle aree comuni.
La cosa fantastica di questo villaggio e che c'è di tutto e di più per i bambini e ragazzi fino a 16 anni, divertimento assicurato con il chicco club, baby club, kid club mini club e Tribe hanno degli spazi immensi per trascorrere la loro vacanza!
Il punto fortissimo di questo villaggio e la magnifica ANIMAZIONE! Fanno di tutto e di più per trapparvi un sorrivo è veramente da 10 stelle
Ci ritornerei ? SI'... lo consiglieresti ad amici? Sì

Punto di forza
Camere comfort. Animazione. Escursioni. Piscina bellissima
Punto debole
Quelle maledette camere Standard!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luigi
24 Agosto, 2010
Scusa, ma sei sicuro di essere andato al Valtur di Nicotera???
Da quanto dici sembra che sei un dirigente Valtur - oppure le ultime vacanze le hai fatte in un campo profughi in Burkina Faso???
1 risultati - visualizzati 1 - 1