Dettagli Recensione

 
Club Hotel Baia di Diamante
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Si potrebbe fare di meglio

Sono una fan dei club Mareneve, e sinceramente avendo soggiornato al Forte Club lo scorso anno mi aspettavo lo stesso trattamento... Non posso dire di esser stata male ma il tutto dovrebbe essere rivisitato un pochino. L'hotel è nuovo ma ti dà l'idea dell'inesperienza; orari dei pasti da casa di cura, se non ti sbrighi la mattina a colazione non trovi neanche il caffè (ciò vuol dire che abbiamo dovuto mettere la sveglia anche in vacanza!) Il buffet è sempre lo stesso e i prodotti calabresi per assaggiarli ce li siamo dovuti comprare... In piscina poi ci sono pochissimi lettini, il mare invece è ben attrezzato. Nota dolente l'animazione veramente penosa, ragazzi molto giovani e inesperti con una capo animatrice più bambina di loro... gli spettacoli della sera sono assolutamente da evitare, meglio una bella passeggiata nella vicina Diamante tra negozi e bancarelle di peperoncini.

Punto di forza
Struttura nuovissima appena inaugurata. Spiaggia spaziosa e mare stupendo
Punto debole
La cucina lascia molto a desiderare si mangiano sempre le stesse cose riciclate con un condimento diverso e l'animazione noiosissima
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gigi
05 Agosto, 2010
non sono d'accordo..
a me l'animazione è piaciuta, sia durante il giorno, che e soprattutto la sera...
spettacoli da evitare??? io li ho trovati divertenti e coinvolgenti..ragazzi sicuramente giovani ma per niente inesperti, organizzati efficienti e sempre presenti.. come poter giudicare se si esce tutte le sere poi.. la capo animatrice brava e preparata..già conosciuta al forte club l'anno scorso...ho apprezzato la sua crescita lavorativa...e cosa per niente da sottovalutare la sua presenza in spiaggia, il pomeriggio e nelle serate al piano bar...cosa inesistente l'anno prima dal capo equipe che c'era...l'affiatamento del gruppo si sente e ti trascina in una splendida vacanza....ma in che villaggio sei stata????????
1 risultati - visualizzati 1 - 1