Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bagamoyo..... la dove ho lasciato il mio cuore!!!!

Ciao sono una ragazza disbile in carrozzina e sono stata al bagamoyo ad agosto del 2005 io non capisco tutte queste critiche al villaggio e propio vero che la gente che ha legambe buone trova sempre quelcosa che non va! ma dovreste sole un po ad essere su una sedie a rotelle ed andare dove ci sono posti con barriere architettoniche dove tu chiami e ti dicono si signorina stia tranquilla qui da noi ce la passerella e abbiamo anche la spiaggia x disbili poi vai li e trovi l'opposto di quello che hanno detto! io vi dico solo che in un villaggio x andare in spiaggia dovevo attraversare i binari del tram e la passerella in spiaggia era finta! praticamnete dovevano trascinare la carrozzina sulla sabbia x arrivare all'ombrellone!dovreste solo provare e poi mi saprete dire.........!