Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bagamoyo..... la dove ho lasciato il mio cuore!!!!

Ciao sono una ragazza disbile in carrozzina e sono stata al bagamoyo ad agosto del 2005 io non capisco tutte queste critiche al villaggio e propio vero che la gente che ha legambe buone trova sempre quelcosa che non va! ma dovreste sole un po ad essere su una sedie a rotelle ed andare dove ci sono posti con barriere architettoniche dove tu chiami e ti dicono si signorina stia tranquilla qui da noi ce la passerella e abbiamo anche la spiaggia x disbili poi vai li e trovi l'opposto di quello che hanno detto! io vi dico solo che in un villaggio x andare in spiaggia dovevo attraversare i binari del tram e la passerella in spiaggia era finta! praticamnete dovevano trascinare la carrozzina sulla sabbia x arrivare all'ombrellone!dovreste solo provare e poi mi saprete dire.........!

mentre al bagamoyo è stata x me una vacanza veramente senza barriere arichitettoniche! villaggio perfetto spiaggia perfetta ombrelloni in prima fila quando mai si sono trovati in spiaggia i posti riservati x i disabili i bagni come appena mi vedevano arrivare arrivano e mi mettevano loro sul lettino da sdraio! poi dell'animazione non posso dire propio nulla sono persone molto professionali mi hanno accolto come se fossi una di loro ho fatto attività sportive cose che in altri villaggi neppure ti calcolavano pensate la prima sera l'istruttore di nuoto mi ha detto vero che vieni affare nuoto! io credetemi io sono rimasta senza parole! in quel villaggio mi hanno portato in barca vela in canoa! x non parlare del sollevatore in piscina quando mai in un villaggio il sollevatore x entrare in acqua! non smetterò mai di ringraziare il tour operetor ventaglio che ha pensato anche a noi! e a tutte quelle persone che criticano e giudicano male! non hanno mai provato le dificoltà di un disabile che nei posti di villeggiatura si trova davanti le barriere architettoniche!



grazie ventaglio.....! grazie bagamoyo

Punto di forza
ottima struttura, ottima accoglienza dalla reception all'animazione ottima cucina mitici bagnini ottima la spiaggia e la piscina
Punto debole
non ho nessun punto bebole da dire
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine