Dettagli Recensione

 
Villaggio Sabbie Bianche
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza consigliata a famiglie con ragazzi

Tutto sommato il rapporto vacanza - prezzo è più che buono, considerando che chi parte gia con una famiglia di 4 persone di questi tempi si deve accontentare e devo anche dire che i miei ragazzi si sono preoprio divertiti, loro assieme ad altri 30 ragazzi circa sono stati il punto di forza della settimana. Questo è il quarto villaggio che giro della catena Aurum e c'è da dire che sono tutti molto belli strutturalmente certo un pò decaduti ma comunque buoni. Essendo poi un villaggio abbastanza grande le persone sono fin troppe nei luoghi comuni soprattutto al ristorante dove spesso c'è baraonda ai tavoli del buffet, poi se capiti il "tizio" che fa incetta della qualsiasi solo per lo spirito di prendere senza neanche riuscire a consumare una sola parte di quello che ha preso, ti viene voglia prima di schiaffeggiarlo e poi di fargli una bella lezione sulla fame nel mondo. Un'altra cosa che volevo sottolineare che ho sentito lamentare persone della cucina, invece secondo me era tutto cucinato molto bene soprattutto i primi e i secondi ci sono stati altri villaggi dove il cibo era veramente immangiabile, Concludo dicendo che è un villaggio che comunque consiglio a famiglie con ragazzi

Punto di forza
il mare stupendo, le strutture sportive abbastanza buone per impegnare i ragazzi tutto il giorno, animazione, la cucina se pur di massa cucinato molto bene,
Punto debole
qualche ristrutturata in più nelle stanze, la maleducazione della gente nell'utilizzo degli spazi comuni, ma mi rendo perfettamente conto che in questo il personale del villaggio non c'entra nulla, una sola piscina che nel momento in cui il mare è impraticabile diventa impossibile anche solo bagnarsi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine