Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

OTTIMO VILLAGGIO! ma cosa volete di più dalla vita

Abbiamo soggiornato al Nausicaa dal 4 al 18 luglio 2010 le mie bambine Nina di 7 e Anita di 4 anni mi hanno detto che il prossimo anno vogliono tornarci. Non so da che parte cominciare perchè è stato tutto ottimo! Animazione straordinaria capitanata da Lele Patti e Federico Capponi due veri professionisti una bella coppia che merita il successo. TANTI AUGURI!!!
Cucina eccellente e se arrivate 15 minuti prima della chiusura del ristorante trovate sempre tutto.
Pulizia buona a parte qualche formica ma con tutto quel verde è inevitabile.
Personale molto disponibile ad esaudire celermente ogni tipo di richiesta.
Bella spiaggia di sabia con un mare pulitissimo,ai bimbi consiglio scarpine di plastica per i sassi che ci sono sulla battigia.
Piscina pulita circondata da ulivi spettacolari.
Complimenti ai giardigneri che tengono il verde di questo villaggio all'altezza del suo nome: EDEN=PARADISO.
Mi rivolgo a chi ha dato commenti negativi di questo villaggio:
penso che fondamentalmente siete persone insoddisfatte della vita .


Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stabia1962
09 Agosto, 2010
Scusa roberta sicura che eri al nausicaa? Anch'io ho passato una buona vacanza, puoi leggere la mia recensione, ma dare a tutti il masssimo...... Ma che lavori con EDEN?
Inviato da Marco
17 Agosto, 2010
è bello vedere come certe persone rispettano le opinioni di altri.
Io ho fatto due settimane al Nausicaa è sono proprio rimasto insoddisfatto...mentre della mia vita invece continuo ad essere molto soddisfatto. Visto l'ultimo commento sono proprio contento di avere gusti opposti ai tuoi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2