Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

una vergogna

Villaggio Valtur solo di nome, di fatto una vera vergogna per chi spende soldi duramente sudati in un anno di lavoro pieno. La struttura è pessima e le camere ne sono lo specchio. La cucina senza varietà nei secondi piatti solo triglie e carne di maiale alla griglia per una intera settimana. Il mare pessimo di un verdegiallo oleoso e spiaggia di sassolini senza possibilità di passeggiate, la pineta adiacente è sporchissima. Piscina piccola per il numero di ospiti che la struttura è in grado di accogliere. Interessante la settimana di Tennis con maestri Federali bravi, preparati e sempre disponibili e bene l'animazione. Grandi spazi sportivi ed il tribe (ragazzi 12 - 16) ben organizzato con tanto sport e divertimento.
Carlo 26.07.2010

Punto di forza
animazione e tennis
Punto debole
struttura e spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandro
02 Agosto, 2010
Io non la penso come te... Sono 3 anni che vado e ci tornerò anche il prossimo anno! è un villaggio fantastico pieno di attività, che te ne frega della camera!? Io personalmente esco alle 9 di mattina e rientro solo per doccia e dormire!
Il Mare era sporco solo per le mareggiate... la settimana dal 18 al 25 è stata stupendamente limpida!
Commento da giudicare assolutamente inappropriato!
1 risultati - visualizzati 1 - 1