Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Bagamoyo...a dimenticare

Che dire oltre a cio che di negativo è gia' stato detto dai clienti precedenti , condivido quasi tutto.

La mia camera era pulita , ed è stata rassettata quotidianamente , aimè gli spazi comuni erano trascurati sia dal punto di vista strutturale che della pulizia .

Mi spiace leggere commenti come quello precedente che parla di bugie !!??!!??E non capisco come sia permesso di criticare il giudizio di altri CLIENTI , fare il proprio lavoro non significa questo....mi sbagliero' ...ma non credo....

Come si pretende di scendere in spiaggia alle 11:00 e di trovare un ombrellone nelle prime file ????????



Io scendo all'ora che trovo consona e che mi fa' piacere e gli ombrelloni tra l'alto erano di 6 file per 14 a fila ...prova a farti i conti prima di dire eresie.....



Mio marito doveva chiedere cortesia al povero bagnino di turno( Eduatissimi tra l'altro )che girava tra gli ombrelloni in cerca di dove fosse la salvietta senza essere fisicamente occupata la postazione , """"""salvo poi trovarci quotidianamente a discutere con il malcapitato al quale era sottratto il posto"""""





Trovo vergognoso tutto cio' in una struttura che costa 350 euro al giorno

Punto di forza
Assistenza baby e biberoneria
Punto debole
Spiaggia non di sabbia fine ma di piccoli sassettini<br />
Ombrelloni non per tutti<br />
Poca pulizia<br />
Cucina mediocremente sufficiente
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine