Dettagli Recensione

 
Seaclub Calalandrusa Beach Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una bellissima vacanza

Il villaggio è consigliatissimo per famiglie con bambini piccoli. Il miniclub è veramente ottimo a livelli superiori rispetto ad altre strutture molto più care. L'assistenza è veramente da 10 e lode. La biberoneria è ben attrezzata. Il ristorante dei bambini è vario e ben curato. Non lo consiglio molto alle coppie in cerca di intimità. Le camere sono pulitissime e ben arredate. La colazione viene servita al bar della spiaggia con un panorama molto bello. Il servizio al ristorante è curato. Al ristorante c'è il tovagliame di cotone e i tavoli sono apparecchiati di tutto punto, anche se c'è il servizio a buffet. Il buffet è molto vario e molto buono. Buonissimo il reparto focacce e dolci. Al tavolo compresa nel prezzo l'acqua ed i vino imbottigliato. L'animazione 69 groove è discreta ma coinvolgente. Insomma un villaggio al di sopra delle aspettative. Consigliatissimo per una vcanza veramente confortevole e rilassante in famiglia.

Punto di forza
La struttura molto ben curata. La cucina ottima e varia. L'animazione. Il miniclub in assoluto il migliore, molto meglio dei villaggi IGV. La struttura è ben organizzata e tutto è a portata di mano. la spiaggia molto bella e il mare pulito.
Punto debole
L'accesso al mare è difficoltoso a causa di ciottoli, ma basta servirsi delle passerelle in legno oppure usare le ciabatte.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine