Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un ottimo villaggio

OGGETTO: un ottimo villaggio

Questo villaggio è molto grande, tutto nuovissimo, la gestione è ottima, già conoscevo il Bluserena in puglia e mi sono fidato della catena e sono rimasto molto soddisfatto. La reception è grande, il perosnale giovane e cordiale. La camera molto spaziosa con arredamento moderno e curatissimo.
Al centro del villaggio c’è una bellissima piscina, poi ci sono negozi e bar.
Il ristorante è molto bello, la ristorazione è il fiore all’occhiello del villaggio, buffet ricchissimi e ben presentati, il personale addetto è professionale. Il tavolo viene assegnato dal metre il giorno di arrivo e rimane quello per tutta la vacanza.
La spiaggia è davvero enorme, anche qui ti assegnano un ombrellone che resta sempre lo stesso.
Ci sono molti giochi e balli di gruppo, l’animazioe ogni sera fa spettacoli in un anfiteatro vero e proprio, la scenografia globale è d’effetto.
Lo consiglio a tutti per la spiaggia, per la pulizia e per la ristorazione.

Punto di forza
ottima spiaggia, pulizia, ristorazione
struttura e animazione eccezionali
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da emanuela
23 Luglio, 2010
Salve Paola,
anch'io come te conosco la catena bluserena, sono stata cliente in altri due villaggi eccellenti: il torreserena e il serenè, per questo ho prenotato ad occhi chiusi il nuovo villaggio per la prox settimana.
Ora leggendo le varie recensioni mi sono sorti tanti dubbi: il mare sporco ed impraticabile,la spiaggia troppo lontana ecc... Ti chiedo sono vere queste cose o sono solo il frutto di clienti perennemente insoddisfatti!!!
Spero tu voglia darmi delle rassicurazioni in merito.
Grazie anticipatamente.
Emanuela
1 risultati - visualizzati 1 - 1