Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

quante bugie !!!

mi sento in dovere di replicare ad alcune CASTRONERIE che ho appena letto sul bagamoyo. punto primo:sarei curioso di sapere come mangiano a casa propria questi signori perchè è ingiusto parlare di cibo di basso livello visto che è l'esatto opposto. 3 primi diversi, e secondi diversi più un buffet d'antipasti con cose nuove tra pranzo e cena. io c'ho magiato da Dio se poi queste persone sono abituate al gran lusso vadano a porto cervo da briatore. punto secondo: se in spiaggia o in piscina ci vai alle 11 è chiaro che non trovi il posto, o meglio in spiaggia lo trovi non certo però nelle prime tre file. concordo nel dire che potrebbe essere più pulito ma appellarsi ai vetri sporchi del ristorante come letto più sotto mi sembra esagerato. punto terzo: il mare è pulito, davanti a dove sono gli ombrelloni non ho sentito un commento negativo e quando entri in acqua puoi vedere anche alcuni pescetti. se fosse tanto sporco col cavolo sarebbero li ! più in la non lo so che c'è, confermo che pochi metri più in là della riva non si tocca più. ma in calabria non credo sia una novità visto che sono andato anche sulla sponda tirrenica. insomma non è giusto infangare così gratuitamente perchè più di mezze cose scritte qui sotto non corrispondono a verità. faccio un plauso all'animazione perchè sono ragazzi in gamba che meritano tanto perchè si fanno un mazzo grande dalla mattina alla sera. il giudizio mio è buono, poi se negli altri villaggi va tutto alla grande questo non lo posso sapere. lo consiglio vivamente alle persone disabili, sopratutto chi è costretto a vivere su di una sedia a rotelle perchè sei privilegiato dappertutto sia al ristorante ( dove hai posto fisso sempre) che in spiaggia con la presenza di 4 ombrelloni riservati a questo tipologie di persone

Punto di forza
ottima ristorazione, bravissimi animatori nessuno escluso, gentilezza del personale
Punto debole
le camere potrebbero essere più pulite...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine