Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

una vacanza rovinata

Siamo tornati oggi dal paraelios dopo una settimana di disavventure, io mio marito e la bimba di anni 4, dopo un giorno dal nostro arrivo la cucina viene chiusa dai nas dopo un sovralluogo, effettuato dopo una denuncia da parte di un cliente, ovviamente bisognava organizzarsi, a noi è andata meglio rispetto a chi non poteva spostarsi con un proprio mezzo per andare a pranzare o cenare fuori, dopo tre giorni hanno attivato un servizio di catering e il menù era sempre a base di pasta al forno, niente verdura niente antipasto ecc. Abbiamo deciso di restare fino alla fine perchè non volevamo rovinarci la vacanza al 100%, ma ovviamente non sceglieremo mai più gruppo aurum.

Punto di forza
mare, animazione
Punto debole
struttura, cucina, pulizia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
20 Luglio, 2010
gent. angelo mi appresto a partire con molta preocupazione, anche io ho una bimba piccola... dall'hotel mi hanno detto che ora il catering funziona bene, solo all'inizio c'è stato bisogno di "organizzarsi"... mi può dare notizie in più sui pasti e il menù? Ma poi, se è chiuso come le lavano le stoviglie? Per il resto che mi può dire? Attribuiscono il famoso ombrellone e lettini a ogni camera come detto nel voucher o c'è l'assalto? grazie 1000
Inviato da carla
21 Luglio, 2010
gent.mo Angelo la prego di darmi informazioni più dettagliate sulla situazione del baia paraelios e in particolare sul funzionamento del servizio catering perchè devo andare lì fra pochi giorni. grazie infinite. carla
2 risultati - visualizzati 1 - 2