Dettagli Recensione

 
Villaggio Club Baia degli Achei TH Resorts
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Uno dei migliori villaggi per qualità/prezzo

Ogni volta che vado in altri villaggi, non faccio che rimpiangere il Baia ... Per me uno dei villaggi italiani col miglior rapporto qualità prezzo. L'ultima volta ci sono stato l'estate scorsa e nonostante il pessimo tempo porto come sempre dei bei ricordi.

Le villette sono belle e pulite, immerse in una splendida pineta dove ci sono anche campo da calcetto grande, campo basket, campi da tennis, minigolf. Il cibo è molto buono con una notevole varietà e preparato alla griglia al momento per quanto concerne pesce e carne. Ogni giorno pizza e gelato per grandi e piccini; servizio in sala impeccabile. Animazione Samarcanda di alto livello, fantasiosa e capace di coinvolgere senza essere invadente. La spiaggia è bellissima, spaziosa, di sabbia bianca fine con campo di beach e molto spazio tra gli ombrelloni, ampi spazi davanti e dietro.
Il bar è gestito con professionalità e c'è quasi sempre il piano-bar oltre a delle piste dove si può ballare sia liscio, sia disco. Ottimo ( e sempre da noi rimpianto quando lo "tradiamo" ma ... ci piace esplorare ..)

Punto di forza
Tutto è all'interno del villaggio. Sicurezza.Il verde (pineta, vegetazione) che circonda le abitazioni.
Punto debole
In generale nessuno; però chi sta in camera doppia rischia di confinare con vicini rumorosi separato da una semplice porta.
C'è anche il problema zanzare, ma disinfestano in continuazione.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine