Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

NON ORGANIZZATI

sono stata una settimana dal 4.7 all' 11.07. beh il vero caos, forse non erano preparati per una quasi esaurito della struttura, però devo dire che in confronto alle altre strutture bluserena sono, considerando le attenuanti della recente apertura, notevolmente inferiori.
1.il cibo era sempre lo stesso la maggior parte delle volte la pasta era scotta e non insaporta, sembrava di essere ad una mensa ospedaliera, l'unica cosa decente commestibile era il grill che purtroppo era perennemente preso d'assalto, non c'era una grande varietà di dolci max 2 o 3 a differenza degli altri villaggi bluserena, nelle sale una confusione assordante che non ti consentiva neanche di parlare con il vicino. la colazione era buona anche se gli ultimi 2 giorni hanno tolto tutte le nutelline e biscottini vari come se avessero stabilito un badget per l'intera settimana e superato quello non si poteva andare oltre e quindi averne altre
2.il bazar completamente insufficienti i giornali la mattina arrivavano con molta calma alle 8.40 circa, quindi se uno avesse voluto andare in spiaggia presto (tipo h 7.00) con il quotidiano sarebbe dovuto tornare indietro per poi prendere successivamente il giornale
3.l'animazione poco preparata non amalgamate c'erano solo elementi di spicco poi il nulla
4. le camere molto carine e pulite
5.la piscina inadeguata per tutte quelle persone quasi impraticabile
6.la consegna delle camere è avvenuta alle 15.30 nonostante avessimo fatto il ceck in alle 11.30 si erano semplicemente dimenticati di avvisarci
7.i tornei vari sono stati quasi esclusivamente organizzati per un gruppo organizzato che soggiornava nella nostra stessa settimana lasciando pochissimo spazio agli altri ospiti nell'essere coinvolti nelle varie iniziative
8.la distanza dal mare non è piccola se si considera che non c'è una navetta, ci potrebbero anche essere persone con problemi motori!!!
9.le file degli ombrelloni sono dati senza nessun criterio non prendendo minimanente in considerazione chi è già cliente, io per es. avevo un ombrellone in 11^fila pur essendo già cliente, mentre le new entry erano anche 2 o 3 file prima di me

Punto di forza
LA PULIZIA
Punto debole
L'ORGANIZZAZIONE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
21 Luglio, 2010
Confermo quasi tutta la descrizione fatta da Monica visto che il periodo è stato lo stesso, ho solo da aggiungere che da cliente Bluserena, per colpa di questa male organizzazione si rischia di diventare ex clienti. Aggiungo solo che gli animatori del trattenimento erano poco coinvolgenti, mentre non parliamo del ristorante che bastava arrivare qualche istante dopo l'apertura per fare file e litigi e rischiare di non trovare nulla sui banchi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1