Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

NON ANDATE IN QUEL VILLAGGIO

Il mio consiglio... non andate in quel villaggio neanche se ve lo regalano
Sono appena rientrata da un soggiorno di una settimana (per fortuna) dal villaggio Valtur di Nicotera.

il villaggio è pessimo ad iniziare dalle stanze, la ristorazione e l'animazione (eccezione fatta per le ragazze del baby club, la mia piccola di 4 anni si è trovata abbastanza bene), per un'intera settimana la carne arrostita era solo quella di maiale, bicchieri, posate, piatti sporchi con rimasugli di cibo... colazione orribile con prodotti non di qualità ad eccezione delle fette biscottate e marmellata, in piscina sdraio non sufficienti per gli ospiti, in spiaggia si può scendere solo la mattina presto perchè il mare si sporca e ti devi anche aprire l’ombrellone e cercare delle sdraio (cosa che normalmente dovrebbe fare il bagnino).

Non sono stata neanche soddisfatta dell’animazione... gli animatori che fumano davanti agli ospiti è una vergogna (la cosa avveniva al bar), il capo villaggio che fa in pubblico la ramanzina ad un ospite che si è permesso di criticare lui e la struttura... ma chi si crede di essere... lui per stare lì viene pagato... noi per andare in vacanza sborsiamo soldi non caramelle... se non è in grado di accettare le critiche è bene che vada a casa...

Ancora, alle 14.30 fino alle 15.30 al bar organizzano la chitarrata... ma lo sapete che ci sono degli orari in cui in un villaggio non si fa confusione... sono andata anche a lamentarmi alla reception ma ovviamente senza soluzione... per un’intera settimana non ho potuto fare il sonnellino pomeridiano...

un disastro vacanza rovinata ma pagata...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
20 Luglio, 2010
Concorso pienamente con l'opinione di Rosa...
1 risultati - visualizzati 1 - 1