Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

deludente

sconsiglio vivamente di spendere soldi per andare in questo villaggio, io mi sono rovinata la vacanza!
prima di tutto le camere sono orribili, vecchie e brutte, manca il frigo (per me importante perchè dovevo tenere il latte del bambino) e non c'è televisore (vabbè questo può passare).
come benvenuto ho trovato nel bagno al posto della cuffia una mosca morta! (era nella scatolina della cuffia).
poi il mare è bello solo al mattino fino ad una certa ora e poi l'acqua diventa torbida e sporca!
la spiaggia ha i sassolini, che sono pure nell'acqua, ma alla boutique non trovi le scarpette da scoglio!
il mangiare fa pietà: per una settimana alla griglia c'era sempre maiale e sogliola!
la pasta sempre scotta, contorni ecc tutto fatto con prodotti scadenti! la colazione meglio farla al bar!
l'animazione è buona solo per dire buon giorno e buona sera!
in spiaggia non facevano niente che coinvolgesse tutti. la sera non sono riuscita a seguire neanche uno spettacolo perchè il mio bambino di un anno e mezzo non sapeva dove giocare visto che la baby dance era praticamente "amici di maria de filippi" quindi dovevo portare il bimbo in giro per il villaggio per farlo scaricare.
i baristi sono abbastanza disponibili tranne omar!
la biberoneria che solitamente è inclusa per chi porta un bambino, qui si paga a parte!
per fortuna il mio bambino non ne aveva bisogno ma per il latte ero costretta ogni volta ad andare al bar!
una cosa decente è il beauty center che non ha prezzi altissimi e le due ragazze che fanno i massaggi sono brave!
la boutique ha prezzi spropositati per il posto e per il tipo di villaggio!
in sostanza la valutazione globale è villaggio pessimo!
non ci tornerei neanche se mi pagassero loro!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
la cucina, l'animazione, le camere, il servizio per i bambini piccoli
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine