Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

caos organizzato

ho soggiornato in questo villaggio dal 4 al 11 luglio... purtroppo come capita quasi sempre, le foto e la descrizione del villaggio corrisponde solo in parte a quanto riscontrato sul posto:
1: il mare è forse il più brutto che si può trovare in calabria, forse per il fatto che, in questo tratto, sfocia un torrente che porta dell'acqua di colore marrone; la spiaggia è di sabbia ed è molto ampia. La distanza delle camere dal mare è notevole (fino ad 1 Km). La piscina è assolutamente insufficiente per il numero di persone che può ospitare il villaggio (1400) e piena di bambini
2: le camere sono nuove e quindi abbastanza belle e dotate di a.c., cassaforte e TV LCD da 15'.
3: il mangiare è buono e vario; si trova sempre il pesce. Le sale ristorante sono simili a mense aziendali, con tavoli traballanti e tovagliette di carta.
4: l'animazione è molto valida ed è quella che copre un pò tutti gli aspetti negativi del villaggio; ottime strutture sportive con istruttori disponibili e validi.
In definitiva mi sento di sconsigliarlo a chi cerca il bel mare, soprattutto vicino alle camere, a chi cerca la tranquillità (il vociare al ristorante è insopportabile, non si riesce neanche a dialogare al tavolo, per non parlare della ressa che c'è in piscina)

Punto di forza
animazione, cucina
Punto debole
mare bruttissimo, piscina piccola per il numero di ospiti, distanza dal mare, zanzare.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine