Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza Valtur Nicotera 27/6/2010 - 4/7/2010

Sono appeno tornato da una vacanza in struttura Valtur Nicotera, devo dire che sono stato bene ma pensavo di stare molto meglio considerando che è un Valtur. La struttura si presenta bene è ben curata e pulita, molto verde ma è molto vecchia (40 anni) e non ci hanno mai fatto niente. Il ristorante è a buffet, c'è di tutto ma sempre la stessa roba ma non è un problema perchè si varia, il ristorante sulla spiaggia non c'è piu' crollato per una mareggiata in maggio. Le camere sono prive di tv (vabbè questo non è un grosso problema) ma sono al limite della sufficienza perchè puoi pulire quanto vuoi, ma sono molto vecchie e il bagno pieno di ruggine nei sanitari e rubinetteria, infatti il capo animazione è stato molto bravo e sincero la prima sera ad anticipare questo disagio e per sopperire il problema con una forta animazione da parte loro. La spiaggia fa schifo corta 3 file di ombrelloni con sdrai e non lettini ma soprtattutto sporca di catrame che con il caldo non ti puoi neanche sdraiare con un telo perchè ti sporchi tutto dai piedi in su' di sto catrame dato che non esistono lettini neanche a pagamento, con sabbia grossa o di ghiaia fine fate voi.
Il vero punto di forza tutta è l'animazione, dal mini club a fascie di eta' agli sport e spettacoli serali veramente veramante bravi a farti passare il tempo durante il giorno e alla sera all'interno del villagio, ma fuori dal villaggio lasciate perdere schifezza totale.
Un grazie particolare all'animazione e basta! Se mi chiedete ci ritorneresti? Assolutamente NO NO fate altre strutture che è meglio oppure Valtur Estero, come si sa fuori è molto molto ma molto meglio...








Punto di forza
L'animazione Valtur è sempre il massimo che si puo avere Voto 10 e lode e il mangiare è ok voto 8-1/2
Punto debole
Struttura Vecchia voto 8 1/2, con camere al limite senza pretese voto 6 con poca spiaggia e oltretutto sporca di catrame voto 4.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine