Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Simeri Valtur 2010

Sono anni che viagio con Valtur e quest'anno, dopo avere letto numerose recensioni positive sul Villagio di Simeri ho prenotato per due settimane in questo Villaggio.
All'arrivo subito ho capito che il Villaggio era organizzato alla perfezione. Ingresso in camera rapido, accoglienza professionale ma cordiale, equipe presente ma non invadente e il direttore in prima fila a coordinare il tutto e a dare il benvenuto ai nuovi ospiti e a salutare quelli in partenza.
La cucina è stata sempre ottima e abbondante, con tante offerte per i grandi e i più piccoli.
Il Villaggio, immerso in un verde curato in maniera perfetta, si è sempre rilevato pulito e ordinato e la spiaggia, nonostante la mancanza dei lettini e solo delle sdraio, era sempre in ordine e curata.
Ottimal'animazione e l'assistenza ai bambini e anche lo sport è stato coinvolgente e presente.
Insomma proprio una bella vacanza, divertente e rilassante a tal punto che i miei figli alla partenza piangevano come mai li avevo visti fare tanto che sto già pensando di ritornarci il prossimo anno nella speranza di ritrovare l'ambiente e tutta l'organizzazione trovata quest'anno.
Grazie Valtur

Punto di forza
Mare, cucina, animazione e assistenza bambini
Punto debole
Mancano i lettini in spiaggia e ci sono solo le sdraio
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mirellamonte
06 Luglio, 2010
Sono daccordo. Valtur Simeri è un vero sogno fatto realtà !
Inviato da maria domenica
22 Agosto, 2010
sono d'accordo con te...la cucina è ottimaa!!!
Inviato da francesca
27 Luglio, 2013
animazione simpatica... il maestro gianluca è bravissimo con i balli e ci ha reso le nostre giornate frizzanti.
3 risultati - visualizzati 1 - 3