Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Lasciate perdere il Paraelios ed aurum hotels

Avevamo prenotato on line per una settimana a luglio 2010 al Paraelios in 4 persone. Insospettiti poi dai numerosi commenti negativi ed avendo parenti nella zona, abbiamo deciso di andare a fare un sopraluogo prima di versare il saldo.

La struttura si capisce che doveva essere molto bella anni fa, ma da quando è passata nelle mani di aurum hotels hanno portato i circa 300 posti disponibili originariamente a circa 600, raddoppiando i posti ma lasciando le infrastrutture com erano. Più di una persona con cui abbiamo parlato ci ha detto che aveva chiesto il cambio di camera perché sono presenti degli alloggi bui ed ammuffiti. Il cibo, ci hanno detto, che nella migliore delle ipotesi è tipo caserma, i bar sono sforniti e per le consumazioni ti fanno fare una tessera prepagata che se non viene consumata non è rimborsabile. Più o meno la stessa cosa alle Sabbie Bianche (Villaggio li vicino).

Morale della favola: abbiamo preferito perdere 100 euro di anticipo ma guadagnare una vacanza.

Non andateci è una fegatura. Le foto del sito sono state scattate nel periodo di splendore del villaggio e molto abilmente angolate.
Inoltre il villaggio è tutto ripidissimo tipo rampa di un garage, se la navetta non funziona salire diventa un problema.

Punto di forza
Il posto
Punto debole
La gestione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine