Dettagli Recensione

 
Villaggio La Fenice
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

un villaggio molto buono per le famiglie

Ci siamo andati 2 volte, è veramente un villaggio con personale molto gentile. La direttrice è bravissima e molto vicina ai desiderei dei clienti.
la cucina molto buona e il servizio è impeccabile.
Ci torniamo fra una settimana per un mese completo e aspettiamo queste vacanze contando i giorni!

Famiglia Vito Arcuri

Punto di forza
Posizione e struttura
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da salvio
29 Agosto, 2010
che dire un esperienza davvero unica. cominciamo dall'inizio : giorno 14 agosto arrivo fuori al villaggio la fenice e notiamo l'insegna d'ingresso vecchia e rotta da varie sassate, entriamo dentro e troviamo il parcheggio pieno di macchne che sostano davanti agli alloggi del piano terra e la prima cosa che preghiamo è che non ci assegnino proprio gli appartamenti presenti nel parcheggio ed invece andiamo in reception e guarda guarda gli appartamenti a noi riservati sono quelli a piano terra nel parcheggio, evvai. attendiamo la pulizia degli alloggi e finalmente ci danno le chiavi per sistemarci e da quì comincia scherzi a parte. apriamo la porta d'ingresso e troviamo un tugurio, ma la cosa più triste era il bagno (senza finestra, gradino rotto, erogatore della doccia rotto ed appeso), cappa della cucina non funzionante e senza dimenticare che la struttura necessita di una ristrutturazione generale ai fini di agibilità. passiamo alle aree e servizi comuni : da catalogo polycastrum si evidenza la presenza del ristorante ed invece non esiste, la piscina è priva di impianto di depurazione vi era presenza di api morte che galleggiavano ed il direttore mi faceva pena le raccoglieva col retino. bagni pubblici a dir poco schifosi e ciliegina sulla torta la tessera club € 45 a settimana a persona per servizio animazione e servizio spiaggia. bene, servizio animazione : un bambino di 15 anni a fare il dj, altri 3 ragazzi costretti a fare di tutto e poi il capo animatore con i capelli bianchi, in realtà solo un pò di sera si vedeva. servizio spiaggia : attrezzature anni 70 (ombrelloni e sdraio), presenza di 1 solo bagnino figlio del direttore ANDREA bravissimo ragazzo. dimenicavo all'arrivo dopo che ci siamo resi conto di essere stati vittima di una truffa abbiamo chiamato la ns agenzia VIVERE E VIAGGIARE DI CAIVANO titolare sig. Pagnano che chi sa per quanto ancora farà questo mestiere, ci dice attendete pochi minuti e vi faccio sapere come comportarvi, invece che fa chiude l'agenzia e se ne va in ferie il furbone. noi disperati chiamiamo i numeri assistenza polycastrum e quest'ultima ci gira a cisalpina e poi questa ci rigira polycastrum ed alla fine ci dicono è un problema vostro, se ve ne andate perdete i soldi, noi abbiamo un ufficio legale e se lo riterrete opportuno andate per vie legali, parole della signora o signorina ROSY della polycastrum. finisco e spero che questo mio commento possa servire a qualcuno a non essere truffato come siamo stati truffati noi, dimenticavo le contestazioni non erano solo nostre, vi erano numerose famiglie che all'arrivo hanno protestato e alcuni sono anche andati via senza neanche prendere possesso del tugurio.
Inviato da titti
03 Gennaio, 2011
io ci torno ogni anno da una vita! ad agosto e poi a settembre: consigliatissimo perchè c'è meno caos e la spiaggia tutta per noi. ci si diverte, si sta bene e poi il mare è fantastico!ogni volta trovo sempre qualche novità e la consueta simpatia e gentilezza del personale che ritrovo con piacere.
La direttrice è davvero gentile e disponibile e sempre col sorriso!
Bravissimi gli animatori che ci fanno sgobbare dalla mattina alla sera e alla partenza siamo puntualmnte con le lacrime!Indimenticabile lo schetch "San Pietro":farete un sacco di risate (bravissimo Filippo!) Mi dispiace leggere commenti come quello di "salvio" perchè anche lo scorso ferragosto io ero lì con la mia famiglia e alcuni amici e ci siamo divertiti da pazzi, ci è anche stato offerto un buffet di aperitivi e i dolcetti per colazione! più coccolati di così... e non solo io visto che ritorna un sacco di gente con cui abbiamo stretto amicizia ormai da anni e insieme prenotiamo sempre nello lo stesso periodo. Mi dispiace leggere certe cose perchè sono davvero esagerate e la mia opinione resta più che positiva.
Mi raccomando, continuate così...ci vediamo presto!!!

Titti Lanzara e fam.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Paolo
08 Luglio, 2011
Ciao Titti, ho letto che ci sei stata anche a settembre, io vorrei prenotare un trilocale per 4 persone. avevo una domanda da farti:
Volevo sapere se a settembre funziona tutto, in particolare, animazione e minimarket... ma soprattutto in zona, magari in paese, c'è gente???
Ti ringrazio in anticipo

Paolo
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nicola
07 Agosto, 2011
Sono pienamente d'accordo. mi dispiace di non averla letta prima e a distanza di un anno non è cambiato niente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da NICOLA
07 Agosto, 2011
noi siamo appena arrivati e sinceramente voglio scappare. la recensione di Salvio è veritiera e tu che poi non tornare!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alfredo
27 Agosto, 2011
agosto 2011, nemmeno al viaggio di nozze abbiamo ricevuto un servizio così di alto livello:
ore 07:30 di sabato 6 agosto 2011, arriviamo in località Sellia Marina (meglio conosciuta come Tripoli, sospettiamo che li si sia nascosto per alcuni giorni il colonnello Gheddafi);
chiediamo ad alcuni passanti del Villaggio La Fenice ma nessuno sa indicarcelo tantomeno il tanto amato Tom Tom, all'improvviso ci imbattiamo in un cartello di legno ultravecchio sostenuto da due ferri arrugginiti sul quale con scritta a pennarello ci viene indicato che a 250 mt. siamo giunti a destinazione, li percorriamo ed URRA' un'insegna bombardata dalle forze NATO indica l'arrivo al villaggio.
Entriamo veniamo salutati da alcuni animatori (simpatici) e siccome dobbiamo attendere per prendere possesso del monolocale ci rechiamo nei bagni e li capiamo senza volerci credere di essere capitati come già detto da altri in un tugurio. TUTTO FATISCENTE-
Io e mia moglie ci guardiamo e preghiamo affinchè il monolocale sia migliore, ma quando ci vengono consegnate le chiavi ed entriamo, ci ricordiamo che è agosto ed anche i Santi sono in ferie; tutto bellissimo frigorifero da 1 litro ideale per una coppia con un bambino lattante proprio come noi letto matrimoniale cucina anni 80 tv color con tubo catodico di ultimissima generazione con visualizzazione di solol 6 canali e superficie calpestabile 1 metro quadrato.
Bagno bellico con doccia da 25 centrimeti per 25 centimetri adatto piu' che per un essere normale ad uno solo dei sette nani allarme sostenuto da numerosi giri di nastro da imballaggio tubo del gas in bella vista e ciliegina sulla torta scarico del water perferttamente funzionante(manuale d'uso: per far defluire i depositi organici utilizzare due volte lo scarico e alla terza volta integrare il flusso d'acqua con una bacinella da cinque litri).
Il bello era cucinare mentre il coniuge era in bagno, con tutta la porta chiusa si miscelavano gli odori ed ecco a voi le specialità della casa.
Unica pecca posto auto non assegnato, regolamanto: "chi arriv primm!!!"
Servizio spiaggia ottimo ombrellone lettino e sedia sdario in stile retrò con bagnino assunto con contratto "VENGO SUBITO".
Purtroppo ci dobbiamo fermare nella descrizione in quanto avendoci trascorso due settimane non basterebbero 365 giorni per farvi vivere con noi la nostra più bella vacanza.
P.s. quando siamo andati via alla reception ci hanno detto ci vediamo l'anno prossimo?, ed io rivolgendomi verso mia moglie ho esclamato: ma che fa vott e iastemm, mo o vatt proprio (traduzione per il popolo non partenopeo - ma che fa mi augura del male anche per le ferie dell'anno prossimo, ora lo malmeno-
Saluti a tutti!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antimo
29 Agosto, 2011
Dire che è una bettola è un complimento.
Non credete ai commenti positivi, sono di sicuro messi da persone interessate, non rovinatevi le vacanze. Spero di poter salvare l'estate a qualcuno.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Tonia
05 Settembre, 2011
Vergognati a scrivere falsità e a rovinare le vacanze di onesti lavoratori, passati una mano per la coscienza.
8 risultati - visualizzati 1 - 8