Dettagli Recensione

 
BV Borgo del Principe
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Ci aspettavamo di più

Abbiamo soggiornato presso il Borgo Principe la prima settima di giugno e nel complesso è stata una piacevole vacanza sia per noi che per la nostra bimba di due anni.
La struttura è veramente bella e curata, giardini con fiori bellissimi, camere moderne, spaziose e pulite.Piccolo parco giochi per bimbi da rinnovare un po' ... Splendita la spiaggia con vista su Stromboli,mare pulito anche se purtroppo era ancora un po' freddino. Personale gentile e disponibile ad eccezzione del servizio di ristorazione che era fortemente disorganizzato. Al ristorante non c'erano seggioloni ed è una grave carenza per una struttura offerta per le famiglie, nostra figlia e altri bimbi hanno dovuto pranzare/cenare un una pila di cuscini !!! inoltre i ragazzi in sala non erano organizzati o ti portavano via il piatto quando non avevi nemmeno finito o restavano sul tavolo fino a fine pranzo,inoltre a volte si aspettava troppo l'arrivo delle portate ..la cucina era buona,anche se non c'erano varianti per i bimbi e pochissima frutta. ottime le torte x colazione.sincermanete da un 4 stelle ci aspttavamo qualcosa di più raffinato e vario.
i ragazzi dell'animazione erano molto simpatici e volentereso ma probabilmente non organizzati (forse prima esperienza..), tornei di calcetto, pallavolo etc inesistenti e gli animatori del baby club poco preparati e privi di materiale ludico.
ripeto la vacanza è stata piacevole, ma non rispetta il rapporto qualità/prezzo...come al solito in strutture straniere i servizi sono maggiori a fronte di una spesa minore e "all inclusive" è veramente "tutto incluso" !!

Punto di forza
struttura, camere, pulizia ,spiaggia
Punto debole
servizio ristorante - animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mariella
12 Agosto, 2011
Grazie per aver preso parte al flash mob Zambrone. Nella nota troverete i miei ringraziamenti!

https://www.facebook.com/notes/mariella-epi/grazie-semplicemente-grazie/10150275720827381
1 risultati - visualizzati 1 - 1