Dettagli Recensione

 
Sibari Green Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

SIBARI GREEN VILLAGE - SIBARI / CALABRIA

il villaggio e' nuovo e pertanto e' pulito e tenuto benE... la cucina e' buona ed abbondante... ma: il servizio al bar e' lentissimo e il personale e' molto scortese;
i ragazzi dell'animazione (escluso 2/3) sono poco disponibili e sinceramente li ho visti poco preparati...
l'escursioni "non" sono state come da descrizione... e le ragazze dell'animazione che erano al punto giallo dove facevano le prenotazioni non sapevano niente.... prima di prenotare consiglio vivamente di assicurarsi bene come vanno...
il parrucchiere all'interno del villaggio fuori alla vetrina ha esposto dei prezzi che poi al momento del conto non applica...
l'unico negozio aperto all'interno del villaggio e' poco rifornito (ma credo che si stiano attrezzando) e anche li' vanno lenti lenti....
poi il mare... bhe che dire.... a me personalmente e' piaciuto pochissimo perche l'acqua e' alta ed era ancora troppo fredda per poter fare il bagno... e la spiaggia composta da piccoli sassolini, quando ci camminavi sopra scalza faceva malissimo..
Per concludere il tutto, a noi hanno dato una camera comunicante con un'altra stanza dove alloggiava una coppia… bhe si sentiva tutto, non ci è stato possibile cambiarla, e questo piccolo particolare, ci ha proprio rovinato la vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Punto di forza
LA STRUTTURA CHE E' NUOVA E QUINDI TENUTA BENE E PULITA E LA CUCINA
Punto debole
L'ANIMAZIONE E LA LENTEZZA DEL PERSONALE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucy
22 Giugno, 2010
visto che andremo l'11 luglio al Green Village volevo chiedere ad Elisa alcune informazioni sulla spiaggia del villaggio, ho 2 bambini 7 e 2 anni la spiaggia è molto distante dalle camere e il mare è basso adatto ai bambini?
Grazie in anticipo.
Ciao Lucia
Inviato da Giampaolo
29 Giugno, 2010
Volevo chiedere a Letizia qualche maggiore informazione sulla spiaggia per la quale non trovo foto in rete. La descrivono ampia e sabbiosa, mentre quì leggo con sassolini e mare alto, non c'è qualche foto? Grazie
Inviato da Angelo
01 Luglio, 2010
Ciao, io parto il 25 Luglio per il villaggio.. Potresti parlarmi più dettagliatamente della spiaggia, del ristorante e della grandezza delle camere? Poi vorrei sapere quanti anni hai e con chi sei andata in vacanza giusto per farmi un'idea della tua opinione. Ti ringrazio in anticipo, Angelo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3