Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza accettabile. Voto : 6 -

vacanza 5-12/9. Sono arrivato dopo aver letto le recensioni su questo sito avendo però prenotato fin dall'inizio i piccoli lussi (ombrellone e posto ristorante riservato), sul fatto che non ci fossero liquori di marca al bar concordo in pieno, sulla pulizia delle camere e degli spazi comuni un pò meno (la mia camera è sempre stata bella pulita e gli spazi comuni venivano puliti varie volte al giorno) ma la maleducazione di determinati ospiti (sopratutto italiani) li rendeva a volte un pò sporchi. Io mi sono sempre comportato con la massima educazione nei confronti di tutti e come tale sono stato trattato, mentre troppi ospiti il "per favore" non lo conoscevano e l'educazione la conoscevano poco, quanto al ristorante posso definirlo accettabile e parlo da intollerante ad alimenti (mi è bastato ricordare qualche volta il problema). Gli spettacoli serali mi sono piaciuti sia quelli italiani che quelli francesi, non ho avuto problemi ne con l'animazione italiana nè con quella francese (qualche parola di francese la conosco) e quando potevano la compagnia a tavola e nel serale non mi è mai mancata, grosso difetto invece i pochi ma veramente pochi tavolini di fronte al bar. la boutique era spesso sfornita di sigarette e 2 copie del corriere della sera erano veramente poche per non parlare della mancanza dei francobolli.

Punto di forza
struttura, gentilezza del personale, pineta
Punto debole
spiaggia un pò in discesa, mancanza del piano bar, maleducazione di alcuni ospiti (mal gestita da chi di dovere), bevande al bar, mancanza di posti a tavola, pochi tavolini in zona bar
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine