Dettagli Recensione

 
Nausicaa Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Meglio eliminarlo dal catalogo!!!

Da dove vogliamo iniziare : dalla BIBERONERIA, inesistente, non sanno neppure che cosa significa cucinare per i bambini al di sotto dei 2 anni, mancavano anche i fornelli dove cucinare le cose, la frutta fresca da frullare era inesistente, il mangiare se così si può chiamare era ripetitivo, per capirci il menu' veniva cambiato ogno 2 giorni e 1/2. Ma il cuoco sa cosa si deve cucinare per i bambini o secondo lui fare un po' di acqua scaldata bastava??? Son dovuta uscire dal villaggio per comprare da mangiare a mio figlio di 18 mesi, ma secondo voi è normale? Poi le camere piccole, ma dire piccole è quasi un complimento, io non dico che ci si deve fare un balletto nella stanza ma almeno lo spazio necessario per non soffocare. La pulizia... lasciamo stare. Il mangiare per gli adulti: PEPE NERO ED ORIGANO evidentemente avevano vinto una fornitura gratis e quindi dovevano smaltirla. La cosa bella era solo il mare e la spiaggia. La piscina??? Allora sporca, mal tenuta, il fondo che traballava, un bagnino che stava solo al bar a chiacchierare e non controllava nulla, la piscina dei bimbi e sottolineo dei bimbi era ancora peggio: un bambino per entrare in acqua si doveva tuffare o scendere dalla scaletta, ma insomma se è una piscina per bambini deve essere degradante, non devono esistere scalette e soprattutto deve essere pulita. L'ANIMAZIONE: INESISTENTE, SEMBRAVANO SCOCCIATI DI STARE LI' E NON VEDEVANO L'ORA CHE FINISSE L'ESTATE.
Insomma una vera delusione!!!
AH non ANDATECI MAI AL NAUSICAA!!!

Punto di forza
FORSE SOLO IL MARE
Punto debole
TUTTO!!!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Franco
19 Febbraio, 2010
Mamma mia che furia!!
secondo me invece di propore di eliminare il Nausicaa dal catalogo sarebbe meglio che lo leggesse prima!!!
Comunque dispiace leggere così tante idiozie, perche non rende davvero giustizia a quella che è stata l'organizzazione del villaggio.
La gente puo dire tutto e il contrario di tutto, ma un giudizio cosi pietoso mi sembra veramente troppo per essere preso in considerazione!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1