Dettagli Recensione

 
Villaggio Guglielmo
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

serena vacanza

Ho trascorso le due settimane centrali di agosto nel villaggio con la mia famiglia, e devo dire di aver trascorso una vacanza serena, tranquilla, di essermi riposato e divertito abbastanza. Analizzando nello specifico quanto viene proposto posso dire:
Reception: ottima accoglienza, le ragazze disponibilissime a risolvere qualsiasi problema con una ottima supervisone di massimiliano. quindi il primo contatto è risultato decisamente positivo.
camere: ben pulita, spaziosa, arredata con cassaforte, tv, aria condizionata e anche con gusto, cosa che non guasta. Il bagno abbastanza grande con finestra. anche con le camere, qualsiasi richiesta è sempre stata esaudita. forse risparmiavano su sapone e bagnoschiuma, ma personalmente non ci ha creato problema in quanto in vacanza abbiamo sempre il nostro shampoo e bagnoschiuma.
mare: mare pulito, spiaggia un po meno. quasi mai pulivano sotto l'ombrellone. ho considerato la disponibilità della doccia calda anche sulla spiaggia come una ottima iniziativa.
ristorazione: la definirei di tipo industriale, niente di pregiato, molti congelati, pasta scotta se non arrivavi in tempo perchè appogiata su scaldabevande elettrici (buoni per amntenere il cibo caldo, ma dopo 5 minuti la pasta risultava immangiabile). poca variazione, sia di primi che di secondi (moltissima carne di maiale). mai pesce fresco. contorni di tutti i tipi ottimi. mai gelato, poca scelta di dolci. in compenso devo dire che se chiedevi cercavano di accontentarti. grande disponibilità del maitre samuele che con i suoi ragazzi, non ti lasciavano un piatto sporco a tavola per più di un minuto.
animazione: presente nell'arco dell'intera giornata, con discrezione, mai invadente. spettacoli semplici, per il giusto intrattenimento serale, secondo me molto calato sul tipo di ospite prevalentemente familiare.
nella settimana centrale di agosto, con la presenza di un pubblico più giovanile, un luogo da adibire a discoteca non sarebbe stato male, in questo modo si sarebbe potuto scegliere tra piano bar (tutte le sere) e la discoteca (peccato).
quindi ritengo di aver trascorso una discreta vancanza e la consiglio a chi ha bisogno di riposarsi e contemporaneamente non annoiarsi. dimenticavo l'ottimo mauro a vigilare sulla piscina (ben tenuta, sia per grandi che per bambini). stavo chiudendo e fare un torto a concetta non citandola, che con le sue colazioni super abbondanti e con ottimi caffè ci faceva iniziare la giornata nel migliore dei modi (cornetti, frutta, yogurt, torte, insaccati, formaggi,ecc,)

Punto di forza
Il villaggio nel suo insieme
Punto debole
ristorazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine