Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

PESSIMA ESPERIENZA

PESSIMA ESPERIENZA NON LO CONSIGLIO A NESSUNO - NON CI ANDATE!!!
Avevo acquistato un pacchetto vacanza per due persone dal 13 al 19 settembre 2009 (soggiorno in camera matrimoniale + pensione completa).
Purtroppo al mio arrivo nella struttura, con mia profonda delusione, dopo avere visto la camera che mi era stata assegnata, la sala da pranzo, etc., mi sono resa conto di essere finita in un villaggio lasciato al degrado più completo, che presenta delle carenze igieniche non rimediabili né facilmente né in tempi brevi (carenze che fra l’altro ho provveduto a documentare fotograficamente; non mi è stato possibile fotografare, ovviamente, l’orrenda puzza di sudicio che aleggia in camera e nella sala da pranzo; di conseguenza, mi sono astenuta dal visitare la cucina e gli altri impianti…).

In particolare:
- In camera: cattivo odore di sudiciume (come già detto), pareti sporche, tende annerite, drappeggi di ragnatele, la presenza di un letto a castello che toglie tanto spazio alla camera, in esubero dal momento che è già presente il letto matrimoniale, altri mobili accatastati in maniera disordinata; tutto quanto dà l’impressione di un alloggio di fortuna.
- In bagno, presenza di miasmi da fognatura, che si diffondono anche in camera data la presenza, nello stesso locale bagno, di un solo piccolo aeratore a parete di circa 10 cm di diametro, reso inefficace quest’ultimo, dagli accumuli di polvere.

Inoltre, sto ancora curando le numerose punture di zanzara che ho subìto sostando per un paio di minuti nel terrazzino della camera (anch’esso fatiscente e pieno di ragnatele), chiaro segno che gli spazi aperti del villaggio non vengono sottoposti a regolare disinfestazione.

Ho subito espresso le mie lamentele al responsabile della reception riferendo le carenze igieniche da me riscontrate e, malgrado tutto, gli ho chiesto che mi venisse data un’altra sistemazione migliore della prima, pagando eventualmente la differenza tariffaria, cosa che mi è stata rifiutata.

Per tutto quanto sopra, non ho trovato altra soluzione che quella di farmi restituire il documento di identità, prendere le mie valigie, che non avevo ancora neanche aperto, ricaricarle in macchina e tornarmene a casa.

Ho scritto ai responsabili ed all'amministrazione chiedendo un rimborso. Non so se e quando la cosa si risolverà (anche perchè sono talmente abituati a questo tipo di lamentele che una in più o in meno per loro non fa alcuna differenza!!!)

Punto di forza
Non ne ho visti
Punto debole
tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine