Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

settembre 2009

Io invece a Capo Rizzuto ho trascorso una splendida vacanza, il villaggio è molto bello immerso nel verde, il mare favoloso...
Nei miei confronti sono stati tutti molto gentili ed ospitali, ed anche i famosi scalini sono stati un modo piacevole per nn impigrirmi pur essendo in vacanza... Immersi tra il verde degli ulivi non mi pesava affatto salirli e scenderli!!!!
L'equipe è stata davvero grande, ragazzi simpatici, sempre allegri, nn nomino nessuno perchè ognuno di loro è stato grande con la sua professionalità ed educazione.
Anche il Capo Villaggio che a me invece è sembrato avere il dono dell'ubiquità, era sempre dappertutto!!!!!!
Il ristorante... io non credo che il cibo fosse troppo poco, penso invece che gli ospiti fossero troppo ingordi e maleducati, qualcuno ovviamente!!!
Mi è capitato di non riuscire a mangiare dolci e poi vederne in quantità spropositate abbandonati sui tavoli...
E la pulizia? Io nn ho avuto problemi, piccola, si ma confortevole, almeno per il poco tempo che ci ho passato!!!! Visto che ho preferito godermi lo splendido mare piuttosto che la mia camera!!!!
Insomma, un villaggio grande e pieno di vita, si, ci tornerei volentieri.
Ah, dimenticavo, mia figlia, 11 anni, in vacanza con me, concorda pienamente e mi chiede di aggiungere " Grande Tribe".

Punto di forza
Il luogo dove è situato è sempplicemente spendido, la gita in gommone, l'animazione, nessuno escluso e tutto il personale che a vario titolo lavora in villaggio.
Punto debole
Mah, forse il fatto che se dimenticavi la famosa scheda per pagare non ti veniva addebitato nulla sulla stanza.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine