Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

cera una vola "VALTUR"

Il ricordo di diversi villaggi valtur, da me conosciuti, mi ha spinto a prenotare una settimana dal 5 settembre al 12 settembre 09 con mia moglie e mia figlia 12enne e l'idea di praticare un po di vela aveva dato la spinta finale. CHE DELUSIONE!
1° la "partecipazione alle spese" non è una partecipazione ma una TOTALE spesa sia per quanto riguarda le lezioni individuali sia per quanto riguarda l'affitto delle pochissime imbarcazioni presenti comunque, tolte le prime due giornate di tempo non ottimale le altra giornate nn era presente il responsabile e le imbarcazioni le avevano gia predisposte per il ritiro visto che era l'ultima settimana.... servizio PESSIMO.
2° L'animazione, DELUDENTE PER NON DIRE PESSIMA.
fatta eccezione per qualche ragazzo nello specifico, promosso yuri verio pilastro portante della settimana in oggetto- promosso il ragazzo responsabile del tiro con l'arco credo si chiami soleo, un cinque lo darei a Nicola, pari merito con Pierone l'impegno se non altro va riconosciuto.
L'intrattenitore della famosa chitarrata delle 14,30 un certo Daniele bravino nel canto, ma pessimo sotto il profilo delle relazioni interpersonali gravissimo difetto per chi ritiene di lavorare in un villaggio dove la capacità di coinvolgere le persone è basilare.
3° La cucina, la quantità non va mai sottobbraccio alla qualità , una grande mensa aziendale - tempi di ripristinare le pietanze lunghissimi attese anche di 10 minuti per i toast o le verdure i primi mangiabili i secondi ... una monotonia.
NO, NON LO CONSIGLIEREI.

Punto di forza
LE BELLEZZE NATURALI, UNA MACCHIA DI VERDE DI UN BELL?ULIVETO A CONTRASTO CON L'AZZURRO DEL DEL MARE.
Punto debole
I TANTI GRADINI PER ACCEDERE ALLA SPIAGGIA E AL TEATRO - LA NAVETTA BUS
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine