Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Troppo scarso

Delusione totale, ci sono stato con la famiglia lo scorso anno e non ci metterò mai più piede.
La struttura non è male anzi rispetto ad altri villaggi ha la piscina e la pineta da 10 ma per il resto stendiamo un velo!!! Non mi dilungo sulla cucina e ed il resto (avrete già letto già letto gli altri commenti), ma io sinceramente la robaccia da discount che servivano non l'ho mai vista in nessun altro villaggio per non parlare poi di quello che servivano al bar... le marche anzi sottomarche più strane, roba imbevibile (non ho visto un liquore conosciuto) e come te lo servivano!!!! C'era una signora sulla quarantina che tristezza non sapeva metter su nemmeno un Negroni o un Cuba Libre (fatto sempre con una robaccia che doveva essere Rum ma che in effetti serviva ad inzuppare i dolci). Ma dico, siamo in vacanza mettete almeno qualcuno simpatico e preparato, la gente in vacanza ha voglia di divertirsi e di fare 4 chiacchiere al bar!!! Poi mai una volta che avessero organizzato qualcosa dopo lo spettacolo che so, un pianobar, un po di musica ( in altri posti addirittura si fa la spaghettata o la pizza a mezzanotte)... macchè!!!! 10 minuti dopo che era finito lo spettacolo la tristissima barista chiudeva baracca e burattini e andavi a nanna!!! Consigliato alle famiglie e in vacanza vogliono fare quello che fanno a casa e a chi non ha voglia di divertirsi... e ho detto tutto ;-)) Ciao a tutti.

Punto di forza
Struttura, piscina, animazione
Punto debole
cucina, mare, bar centrale e bar spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine