Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

affezionati al Bagamoyo

Siamo tornati per la quarta al Bagamoyo quest'anno nel mese di Agosto: siamo dei veri affezionati. bisogna ammettere che la struttura è vecchiotta e che avrebbe necessità di essere ammodernata, ma ogni volta ci troviamo comunque bene, per noi è come essere a casa. La pineta svolge sempre al meglio il suo compito, vista anche la settimana caldissima che abbiamo affrontato, la spiaggia grande e ben tenuta, le camere spartane ma abbastanza comode e sufficientemente pulite, la ristorazione forse non di particolare livello (ottimi comunque i primi) ma sempre ben gestita e abbastanza varia, l'animazione piacevole e con ragazzi sempre gentili e disponibili (non è dappertutto così) con un grande capo (in bocca al lupo a Vito per il suo futuro post villaggi) ed una grande equipe vela. Certo si potrebbe pretendere di più, camere più lussuose, ristorante più raffinato e con qualche cosa di speciale ogni tanto, qualche attività sportiva in più, una piscina più grande (ma tanto c'è un gran mare) ma occorre anche tener conto del rapporto con il prezzo. Abbiamo lunga esperienza di villaggi di vari operatori e dove viene offerto (forse) di più i costi sono ben superiori. E' un villaggio non lussuoso ma comodo e piacevole, casalingo; certo è forse più adatto per famiglie con bambini piccoli perchè anche l'animazione è più attenta a loro che agli adulti, ma nel complesso tutti possono passare una bella vacanza. Non so se le occasioni della vita ci riporteranno in futuro ancora al Bagamoyo ma potendo lo faremo di sicuro.

Punto di forza
spiaggia, animazione, rapporto qualità/prezzo
Punto debole
struttura vecchiotta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sonia
04 Mag, 2010
Concordo anch'io ci torno da 15 anni ogni anno. Certo la struttura andrebbe rinnovata ma per il resto è pulitissima, la spiaggia è bella e spaziosa, la pineta fresca, il minclub punto di forza e la cucina buona. Ho visitato tante strutture in Italia ed all'estero e posso dire che per rapporto qualità prezzo è il top. Bagamoyo ci vediamo anche quest'anno
1 risultati - visualizzati 1 - 1