Dettagli Recensione

 
Villaggio Triton Club
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

triton

Sono stato con la mia ragazza (abbiamo 22 anni) al Triton dell'aurum hotel dal 2 al 9 Settembre 2009. Sono partito un po' preoccupato leggendo i commenti contenuti in questa pagina, ma appena sono arrivato mi si sono schiariti tutti i dubbi.

Ho pagato € 320 per una settimana a settembre (la prima settimana è ancora alta stagione), prenotata il mese prima e ho avuto 3 pasti al giorno, camera con aria condizionata, frigobar, televisore, cassaforte e pulizie giornaliere.
In più la famosa "tessera club" non si paga bensì è compresa nel prezzo pagato.

Insomma per quello che ho pagato, per i servizi ricevuti non posso pretendere niente di più.
Ovviamente non è il top dei villaggi, ma per una vacanza rilassante a basso costo è consigliatissimo.

P.S. Se siete coppie giovani e avete una disponibilità economica più ampia evitate questo villaggio, ci sono molte famiglie e bambini, quindi con poca possibilità di stringere amicizie con altri ospiti.

Se invece non avete molti soldi ma non sapete rinunciare ad una settimana di relax andate tranquilli :D

Punto di forza
Mare e spiaggia, i giardini curati benissimo tutti i giorni, strutture sportive, animazione stupenda
Punto debole
Bar abbastanza caro,struttura non al top e con alcune parti da ristrutturare, piccolissima carenza nelle pulizie giornaliere ma nulla di eclatante.<br />
<br />
A volte capitavano i piatti scheggiati, ma tra tanti piatti che c'erano al buffet si scartavano con facilità!<br />
<br />
Personale a volte un po' scorbutico, ma non si può prentedere niente... siamo in calabria :D
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine