Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

alla larga dal paraelios

settembre 2009: in gruppo con altre 4 coppie siamo appena tornati dal paraelios. fortunatamente mi è stata assegnata una camera tripla (aveva 5 letti) spaziosa e rinnovata vicino la reception, è andata male invece all'altra famiglia che si è ritrovata nella invivibile camera 35 che puzzava di muffa , aveva i muri scrostati al punto che la prima sera (essendo noi arrivati la sera tardi) sono stati ospitati nella mia camera .il giorno dopo gli è stata assegnata una passabile doppia al posto della tripla per mancanza di disponibilita. la cucina scarsa, la pulizia inesistente con camerieri che servivano il cibo grondando di sudore.. il misero buffet andava oltre le elementari regole di igiene, la gente transitava obbligatoriamente sopra i vassoi dei piatti freddi... la cucina pessima. la posizione del villaggio è bella purtroppo il degrado aveva la meglio su tutto... animazione sufficiente...

Ci può essere una nota positiva: lo schifo che si aveva nel vedere il servizio ristorante bloccava l'appetito... e siamo tornati a casa tutti piu leggeri..
e comunque penso che chi spende poco abbia comunque sempre diritto ad un minimo di igiene.

Punto di forza
mare cristallino...
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da graziella
20 Giugno, 2010
appena tornata da un breve soggiorno al paraelios.
che delusione!
camere che puzzavano di muffa, pulizia quasi inesistente, ristorante oltre che scarso come cibi molto sporco e male organizzato( sono rimasta li' 5 gg, al mio arrivo la tovaglia del tavolo era macchiata di caffè, il gg della partenza non era stata ancora sostituita....capelli nell'insalata...bicchieri e posate no comment!)
strutture sportive inesistenti; servizio bagagli attivo solo il mercoledi e il sabato...io sono arrivata il lunedi e mi son dovuta portare i bagagli a mano dal parcheggio alla camera situata vicino al mare...parecchia strada!
l'animazione è pressocché inesistente.
il personale è poco cortese.
l'unica cosa piacevole è il mare.
sono indignata per tutto questo!
mi dispiace che chi è arrivato in calabria per la prima volta , abbia un ricordo cosi' negativo di noi calabresi!
l'anno scorso sono stata al Sabbie Bianche, ve lo consiglio, organizzazione fantastica...meno bello come struttura, però bisogna tener conto che è di una categoria inferiore e che ha 2 campi da tennis, uno di calcetto, una sola piscina ma PULITA
1 risultati - visualizzati 1 - 1