Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Nicotera Beach Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Opinione sul villaggio

Sono stata al Nicotera beach village dal 04/07/09 al18/07/09, stesso periodo di alcuni che hanno già lasciato i loro commenti ma probabilmente o io o loro, siamo stati senza accorgercene in un altro villaggio perchè ho letto critiche davvero assurde. L'animazione è fantastica (francesi a parte che hanno un modo un pò diverso di fare animazione), si può consumare di tutto di più in qualunque momento della giornata, sul buffet del ristorante c'è di tutto, (si, a volte qualcosa riciclano ma con fantasia), per quanto riguarda i dolci io non ho mai visto una "striminzita crostata" ma torte fantastiche e spesso anche il gelato per non parlare dei dolci secchi!!!!
Quello che io mi chiedo è: ma la gente a casa sua cosa mangia????
Comunque l'ultima cosa che una persona deve fare è improntare le vacanze sempre e solo sul benedetto cibo!!! Ci credo che siamo un popolo di obesi!!
La piscina è bellissima e vi assicuro che ne ho viste tante, e una delle poche dove è permesso fare il bagno anche di notte.
Per quanto riguarda il pentatlon, secondo me con la storia delle freccette vogliono dare a tutti la possibilità di vincere con pari opportunità ,visto che esistono anche persone più anziane o meno sportive che amano frequentare i villaggi turistici e non solo un popolo di grandi campioni!! concludo dicendo bellissima vacanza!!! è la seconda che facciamo li e credo che non ci sia due senza tre!!

Punto di forza
tutti
Punto debole
i francesi ma possiamo convivere
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine