Dettagli Recensione

 
Serenè Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza indimenticabile

Sono stata al Serenè Village dal 2 al 9 agosto 2009 e non era la prima volta che andavo in un Villaggio Bluserena che non ha tradito le mie aspettative. Sono andata con mio marito e mio figlio di 7 anni che era al Serenino dalle 9 alle 19 orario continuato ed era così contento che non voleva venire mai via. Bravo il Responsabile, Attilio e le ragazze tutte molto pazienti e cortesi anche con i bimbi più vivaci. L'animazione serale era uno spasso con Alessandro il capo animatore bravissimo e mai invadente e il barese Gianni Lopez che ci ha fatto morire dalle risate. Per ciò che riguada lo sport devo fare un grosso apprezzamento a Giorgio, l'istruttore di nuoto, che in 4 lezioni ha insegnato a mio figlio a nuotare con una pazienza senza limiti, e all'instancabile Antonio, responsabile di una fantastica palestra, molto attrezzata per essere la palestra di un villaggio. La spiaggia era molto bella e spaziosa ed il mare pulito e avevi la possibilità di usufruire dei pedalò, delle canoe, del serf, ecc. Peccato che il pomeriggio si alzava sempre il vento. Unico neo: il bar sulla spiaggia che alle 11:30 del mattino proponeva il solito happy hour con pizzette, insalata e anguria (sempre le stesse cose ogni giorno) e il buffet di antipasti a pranzo e a cena un pò riciclati, nonchè i primi piatti un pò sconditi, non all'altezza di un 4 stelle. L'assegnazione dei tavoli ti permette di fare amicizia con gli altri ospiti, sempre se hai la fortuna di capitare ad un tavolo di simpaticoni (a noi è successo). La pulizia delle camere è stata discreta, anche se potevano fare di meglio. Complessivamente un ottima vacanza da ripetere.

Punto di forza
Animazione, mini club e strutture sportive
Punto debole
Cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine