Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Valtur Nicotera Ragazzi 0-16 indimenticabile

Sono stato in vacanza al valtur di Nicotera dal 16 al 23 agosto 2009 e devo dire che chi fa commenti negativi su questo villaggio è il tipo che va in vacanza non per divertirsi ma per andare a cercare il pelo nell'uovo, per lamentarsi e per cercare argomenti discussione non avendo altro da dire. Io personalmente a tavola, sulla spiaggia di tipi del genere ne ho incontrati e non facevano che parlar male di tutto e di tutti. D'accordo le camere non erano nuove, ma pulite e arredate con mobili funzionali e decorosi, il bagno, la doccia e l'angolo lavabo funzionali, acqua sia calda che fredda in abbondanza, servizio pulizia ottimo, condizionatore vecchio ma in stanza sembrava di stare in frigo (mi riferisco alle camere del I piano).
Sulla cucina Niente da dire, c'era cibo in abbondnza dall'inizio alla fine perchè ne veniva aggiunto in continuazione.
La spiaggia potrebbe essere pi curata vista l'enorme struttura (ristorante discoteca bar), il fatto che la prima fila di ombrelloni fosse sempre occupata era dovuto all'inciviltà dei soliti furbi che la mattina alle 7 scendevano e appoggiavano i teli sulle sdraio; ma di posti in  II, III, IV fila in abbondanza.
L'animazione per adulti è giusta, ma in un villaggio per famiglie dove gli 0 - 16 non pagano penso che sia normale.
L'animazione per ragazzi di alto livello.
Piscina Ok siamo in vacanza e quindi i bagnini lasciano fare (nei limiti).
Sport OK

Punto di forza
Animazione ragazzi<br />
Cucina<br />
verde
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine