Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Non andate in questo posto!!

Mi sono fidato del marchio VALTUR evidentemente ho fatto un grande errore, figuratevi che aspettavo questa vacanza da un anno intero per poi avere questa grande delusione e la rabbia..

Punto di forza
Concordo con chi è già stato lì, l'animazione è veramente l'unica nota positiva (Fofò è il capo animatore) insieme alla cucina a cui dò un buono data la presenza di circa 900 clienti. La pulizia delle camere viene fatta ogni giorno in maniera soddisfacente.
Punto debole
La struttura ha 40 anni e nelle camere standard (239 su 290 totali) non c'è la TV, il Phon ed il mini frigo che si trovano ormai anche nelle più squallide pensioni. la cosa che mi ha imbestialito è che dopo aver pagato circa 2150 Euro devi pagare la racchetta da tennis 8 Euro se vuoi giocare, devi avere la pallina se vui fare una partita a ping pong e se vui fare imparare a nuotare il tuo figliolo devi pagare. Se invece volete fare una escursione state attenti non è previsto il pranzo a sacco. Moltissime camere presentavano, nella settimana tra il 23 ed il 30 agosto 2009 umidità, muffa e nella mia non c'era neppure il comodino per poggiare il telefonino. dimenticavo dietro la porta del bagno c'era un foglietto che indicava che il villaggio è un due stelle, per me è una scarsa!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine