Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Non ci torno mai più

Sono stato dal 16 al 23 agosto e vi posso dire che è stata un'odissea. Il mare presentava una chiazza verde marrone proveniente dal fiume Mesima riconosciuto inquinato su varie recensioni e dallo stesso Ministero della Salute, tanto che sul luogo vige il divieto di balneazione (non rispettato); per questo il villaggio doveva essere chiuso. Invito chi ha i mezzi a prendere provvedimenti e invito chi ha preso la fregatura come me ad unirci tutti insieme per chiedere i danni ed il rimborso delle spese. Le stanze erano sporche e prive di letto matrimoniale (standard), oltre ai servizi igienici rovinati; per chi come me ha portato i bambini piccoli è stata una vera odissea. L'animazione e i vari baby club erano quelli che hanno tenuto a galla il villaggio; per non parlare di alcuni clienti molto incivili che occupavano gli sdrai arrugginiti con i propri teli dalla mattina alle ore 7,00, e che ripulivano i buffets senza lasciare cibo per i ritardatari. La struttura non è a norma; chi ha dato pareri favorevoli su questo villaggio, penso che sia un tipo passivo che gli sta bene tutto e che non suda per guadagnare i soldi per le vacanze; io mi sento rodere il _____lo. Se qualcuno vuole scambiare opinioni in merito mi scriva ad alpac68@libero.it . mi chiamo Luigi e scrivo da Forlì. Grazie.

Punto di forza
L'animazione è sicuramente il punto di forza
Punto debole
Struttura vecchia, rubinetterie arrugginite, bagni intasati, intonaci che cadono da soli, mare con divieto di balneazione (Ministero della Salute)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giulia
12 Luglio, 2010
io e la mia famiglia siamo più che d'accordo con te.... facci sapere se si fa un comitato poichè se si aderiremo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1