Dettagli Recensione

 
TH Simeri Village
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Smeri Valtur 2009:Che squadra!!!

Appena rintrati dal villaggio in questione e ci sentiamo come i protagonisti dello spot della crociera (quelli che piangono ricordando la vacanza), eppure la crociera noi l'abbiamo fatta e non ci ha lasciato tante emozioni come il Valtur di Simeri.
Il villaggio e' a misura d'uomo, con tanto verde, molto curato e ideale per i bimbi. Il Valturland, dedicato ai piu' piccoli, funziona benissimo, tante attivita' carine e la professionalita' e dolcezza di Elena (ricorda uno ad uno i nomi di tutti i bambini!!!).
Il direttore, Alceste Elia, presente e pronto a intrattenersi con gli ospiti,c on professionalita' ed eleganza e attento affinche' tutto vada per il meglio. L'animazione eccellente, da Vincenzo D'Andretta,ad Omar Tosatto e a seguire le loro creature come Vincenzo Falcone, Giammarco Laghi ecc. Le hostess, delicate e professionali, Barbara e Marika (talento mancato della danza), piene di iniziative carine al pomeriggio in piscina.Manuela , superba con la sua ginnastica e l'acqua gym. E lo sport con Riccardo Riva, gran signore, Alfredo Libico, Giorgio, Giulia, Giorgia.
Sinceramente non mi ritrovo nei commenti negativi di queste persone, che tra l'altro si firmano con pseudonimi (codardi!!!). Forse le camere non sono uno specchio, il bagno un po' vecchiotto, ma siamo pure in vacanza! La cucina e' sempre varia, non puoi non trovare qualcosa di tuo gradimento e a differenza del commento che precede il mio, io trovo molto carino e raffinato l'inserimento delle zuppe a cena. Il mare e la spiaggia sono incantevoli... Noi ci ritorneremo! E preciso che non abbiamo ancora figli, per cui di sicuro abbiamo speso piu' di che ne ha!!!
A chi scrive tutte ste' note negative dico soltanto che a pari prezzo se ne vadano all'estero.. .l'Italia costa, si sa , ma e' il nostro paese, e vale!!!

Punto di forza
Il capo villaggio, Alceste Elia, il capo animatore, Vincenzo D'Andretta, il "RAI", Omar Tosatto e tutta l'equipe.
Punto debole
Pulizia delle camere e bagno un po' vecchiotto...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine