Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

delusione totale

Mai visto nulla di cosi terribile, sono appena tornato e sono veramente imbestialito, ho letto le altre recensioni in questa pagina e mi chiedo se siamo stati nello stesso villaggio.
La struttura è fatiscente con evidenti danni strutturali, in più punti il cemento armato è seriamente lesionato, sporco atavico, sdraio arruginite, scalinate in cemento grezzo molto scivolose con ringhiere arruginite, mattonelle divelte, anche nella piscina dei piccoli dove mia figlia si è tagliata. Mensa stile caserma militare punitiva, niente tovaglie e brocchette per l'acqua insufficienti, piccole e sporche, buffet lontanissimo dai tavoli e per niente vario, il più delle volte anche scarso quantitativamente (mai arrivare ai pasti mezz'ora dopo l'inizio). camerieri scortesi e colazioni da dimenticare, prezzi alti (un brick di estathè 2,60) spiaggia con passeggio di topi e mare sporco grazie ad uno scarico fognario adiacente. Peccato per i ragazzi dell'animazione che lavorano tanto e sodo ma il loro sforzi non bastano a far tornare il sorriso sulle labbra

Vergogna

Punto di forza
Il verde, malcurato ma tanto verde
Punto debole
tutto ciò che non è il verde
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine