Dettagli Recensione

 
Villaggio Capo Rizzuto
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Valtur devi rimetterti in riga !

Ho trascorso due settimane con mia figlia dal 5 al 19 luglio. Che dire ? Non è la Valtur del passato. La caduta in basso è evidente e la potremmo accettare se rivedessero i prezzi. Anche quest'anno la solita fregatura ovvero : il prenota prima plus con uno "sconto" del 30% se prenoti entro il 30 aprile. Ma poi ti ritrovi che per la tua partenza del 5 luglio già dall'inizio di giugno ti sparano online super offerte con bimbo gratis anche in camera con un solo adulto. Una gran beffa !!!
La gestione del ristorante è pessima, non puoi obbligare più di 1000 persone a cenare nell'arco di un'ora e un quarto se non hai i posti a sedere e se il personale non rifornisce i buffet. Per me avendo una bimba di quattro anni la cena diventava un incubo ed ogni sera erano immancabili i litigi per le file alla pizza ect ... ect. Peccato che un villaggio in una posizione così strategica manchi di organizzazione .

Punto di forza
Il mare e la macchia mediterranea in cui è avvolto. La mitica scalinata (un vero toccasana). L'animazione in modo particolare per il Valturland
Punto debole
Le camere degli anni '70 e la relativa pulizia. Il ristorante tipo mensa aziendale, il cibo qualitativamente pessimo. Il servizio (ma dov'era??? pile di piatti sporchi al centro di ogni tavolo). Le file interminabili per un piatto di pasta ... ahimè una sala da pranzo che deve ospitare 1000 persone ma a malapena ne sfama 600 visto che dopo le 20.30 i buffet non vengono riforniti. Ultima nota negativa i prezzi delle consumazioni al bar: 2 € una bottiglia d'acqua, 2,50 € una granita (bicchiere di plastica small size con un po' di ghiaccio e limone ... ma quale granita?)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine