Dettagli Recensione

 
Valtur Nicotera
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

provare per credere

sono tornata domenica dopo una vacanza di due settimane al valtur di nicotera. devo ammettere che avendo letto le recensioni ho chiamato l'agenzia dicendole, ma dove ci mandi??? all'arrivo ho capito che spesso si esagera nell'esprimere le proprie idee!!! ci hanno accolto con grande disponibilità tutti gli animatori pronti a soddisfare le nostre esigenze. dopo poche ore dall'arrivo ci hanno consegnato le camere, non sono certo eccezionali ma comode, pulite, con aria condizionata e un piccolo disimpegno all'entrata. una caratteristica del villaggio sono gli spazi verdi, il mini club grande con due piscine per i bimbi, le varie attrezzature sportive. il mare bello anche se qualche volta sporco, ma capita dovunque voglio dire.... il capo villaggio fofò, lele, andrea, roberto, livio, luca, guendalina, mattia, gilbert, roberta , alfredo, tutti anche quelli che non ho menzionato, sono persone dolci simpatiche disponibili che con amore cercano di accontentarci a trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. anche i miei figli di 9  e 16 anni sono rimasti soddisfatti. che dire, grazie a tutti voi un caloroso saluto giusy antonio conny peppe

Punto di forza
spazi verdi, sport vari, animatori dolci, disponibili, simpatici
Punto debole
camere
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine