Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Bagamoyo

Sono stata al Bagamoyo dal 16 al 23 agosto 2009 e devo dire che, dopo la brutta impressione avuta dalla reception, la struttura nel complesso è carina. Ho avuto la fortuna di capitare nelle camere più recenti che ho trovato confortevoli, ampie e sempre pulite. I giardini sono molto curati e le aree comuni ordinate. La spiaggia è molto ampia e nonostante il villaggio fosse al completo abbiamo sempre trovato posto grazie anche all'aiuto dei bagnini che sono stati sempre molto cordiali. I percorsi per raggiungere le areee comuni e la spiaggia non sono brevi però l'ho trovato positivo almeno si fa un pò di moto. La zono ristorante non è granchè e ovviamente ad agosto è super-affollata ma basta evitare gli orari di punta. Il cibo è abbastanza vario e di buona qualità. Grande merito allo staff di animazione, soprattutto a coloro che si occupano dei bambini per tutto il giorno. Le serate sono sempre state animate da spettacoli molto divertenti e anche durante il giorno le attività sono molteplici. Ho trovato molto cordiale anche tutto il personale di servizio. Senz'altro è un villaggio decicato alle famiglie ma c'è modo di divertirsi per tutti.

Punto di forza
mare e animazione
Punto debole
non tutte le aree sono state rinnovate
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine