Dettagli Recensione

 
Villaggio Baia Paraelios
Villaggi turistici in Calabria
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che delusione!

ho prenotato una camera area parco, ma sicuramente non mi aspettavo di essere messa fuori al cancello del villaggio. Una navetta in condizioni pietose quando funzionava! camere prive della piu comune igiene, formiche nei letti e sul water. La mia vacanza è stata da 2 al 16 agosto 2009 una vera odissea. Segnalo alla reception tutti questi disagi, ma praticamente mi sento presa in giro dalle cosiddette signorine dell'accoglienza, allora decido stesso dal villaggio di comunicare con il gruppo Aurum. Sapete come è finita? la mia mail è stata letta da un certo Luca O., pare sia uno dei soci, ma da Lui neanche una risposta.  Non parliamo dei personale di sala ristorante, dove lavorano in condizioni pietose sudati da far diventare le camicie trasparenti, cibo spesso avariato somministrato su dei tavoli senza ne copertura e senza idonea temperatura di refrigerazione. La cena di ferragosto poi è stata il top. Hanno aperto il buffet alle 21,00 praticamente a tutti, quindi immaginate cosa è successo tanto che io e mia figlia non abbiamo cenato. Non parliamo del direttore di sala, una persona maleducata. Potrei continuare per ore, ma vorrei rispondere a quella recensione che diceva che noi pretendiamo troppo e tutto sommato li si sta bene: se il signore è abituato a casa sua a dormire e stare seduto sul wc con le formiche .....buon per Lui, ma credo che nel 2009 se si spendono migliaia di Euro per una vacanza almeno mi aspetto un minimo di igiene. Punto di forza sicuramente il mare e l'animazione, ragazzi pieni di iniziativa, bravi e divertenti. Ma tutto il resto credetemi meglio restare a casa.

Punto di forza
sicuramente il mare cristallino.
Punto debole
praticamente tutto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine